×

Allerta meteo negli Usa, in 80 milioni a rischio per una tempesta di neve

Quattro Stati degli USA hanno dichiarato lo stato d'emergenza a causa di un'allerta meteo dovuta a una tempesta di neve: 145 mila persone senza luce

usa neve

Quattro Stati degli USA hanno dichiarato lo stato d’emergenza a causa di un’allerta meteo dovuta a una tempesta di neve: 145 mila persone senza luce.

Stati Uniti, allerta meteo in quattro Stati: lo stato d’emergenza

Virginia, Georgia e Carolina del Nord e Carolina del Sud hanno dichiarato lo stato di emergenza a causa di una forte tempesta di neve.

Nelle prossime ore è attesa una forte nevicata anche a New York. Oltre 80 milioni di persone sono in allerta meteorologica, 145 mila persone sono senza elettricità e migliaia di voli sono stati cancellati.

Stati Uniti, allerta meteo in quattro Stati: il servizio meteorologico nazionale 

Il servizio meteorologico nazionale degli USA ha dichiarato che in alcune aree sono previsti ulteriori 30 cm di neve. La tempesta si sposterà pian piano verso Nord-Est e la regione dei Grandi Laghi.

Stati Uniti, allerta meteo in quattro Stati: il Canada

Nella provincia canadese dell’Ontario, confinante con lo stato di New York, ieri, 16 gennaio, sono stati emessi avvisi di tempesta per gran parte del sud. Anche Toronto, la capitale e la città più grande del Canada, sarà coperta da 20 centimetri di neve.

Contents.media
Ultima ora