×

American Music Awards: i vincitori e i video delle performance

default featured image 3 1200x900 768x576
?m=02&d=20101122&t=2&i=254664428&w=460&fh=&fw=&ll=&pl=&r=img 2010 11 22T104237Z 01 NOOTR RTRMDNC 0 India 530656 2

Trionfo di Justin Bieber agli American Music Awards, gli oscar della musica a stelle e strisce che si sono tenuti ieri al Nokia Theatre di Los Angeles. Il giovane cantante (sedici anni e non sentirli) si è portato a casa la bellezza di quattro statuette compresa quella per il prestigiosissimo “Artista dell’anno” (a cui concorrevano anche Lady GaGa, Eminem, Katy Perry e Ke$ha). È il cantante più giovane della storia ad essere insignito di tale riconoscimento.

Gli altri riconoscimenti sono andati a: Taylor Swift (miglior artista country femminile), Shakira (artista latina), Muse (band alternative rock), Usher (miglior artista Hip hop), Michael Bublè (miglior artista di musica adulta contemporanea), Rihanna (miglior artista R&B), Black Eyed Peas (miglior band) e Lady GaGa (miglior artista pop).

Le performance sono state di Bon Jovi in apertura e dei redivivi Backstreet Boys in chiusura. Durante lo show una valanga di scenografiche esibizioni, tra le quali anche quelle di Rihanna, Katy Perry, Enrique Iglesias, Pink, Justin Bieber, P.diddy, Miley Cyrus, Kes$a, Usher, Train , Neyo, Black Eyed Peas e Christina Aguilera super sexy in versione burlesque!
performance RIHANNA
performance
BACKSTREETBOYS e NEW KIDS ON THE BLOCK
performance TAYLOR SWIFT
performance PINK


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora