×

Amici 17, arrivano due conferme per il nuovo cast di Maria De Filippi

Due conferme nel cast della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi: confermati i ballerini e conduttori del daytime Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 17
Amici 17, arrivano due conferme per il nuovo cast di Maria De Filippi

Sta per ricominciare Amici, edizione numero 17, e – finalmente! – si delinea il cast di questa nuova stagione. Tra addi, ripensamenti, abbandoni, scoop e new entry, oggi parliamo di due importanti conferme che animeranno le serate, e i pomeriggi, del fortunato programma condotto come da tradizione da Maria De Filippi.

Per adesso parliamo delle conferme. Le prime due vedono protagonisti i ballerini e conduttori del daytime Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Chiusa, quindi, la polemica che roschiava di vedere i ragazzi andare via. Manterranno il loro posto e allieteranno i pomeriggi di tutti i fan del programma.

L’intervista a Stefano De Martino

Per quanto riguarda la presenza di De Martino, lo ha confermato lo stesso ballerino napoletano attraverso delle interviste a sorrisi.com e Tgcom: “Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia.

Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua.”.

E, ancora, sempre De Martino a proposito del suo rapporto con la De Filippi: “Ogni tanto mi tira le orecchie. Come è giusto che sia. Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno… Lei è uguale davanti e dietro le telecamere.”.

Amici 17

Gli addii

Dopo le notizie piacevoli, cominciano ad arrivare anche le note dolenti. Alcuni artisti, infatti, hanno deciso di abbandonare il programma. Si aspetta a confemare talune indiscrezioni, ma pare sia quasi certo. Né Alex Braga, e né Kledi Kadiu saranno tra i docenti di questa edizione. Ribadiamo, però, che sono indiscrezioni che al momento attuale ancora non hanno trovato alcuna conferma.

Chi invece ha già dichiarato che non ci sarà certamente, è Fabrizio Moro: “Credo proprio di no. Perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così”, avrebbe dichiarato a Il Giorno.

… e i nuovi arrivi

Si attende ancora di conoscere i nuovi docenti, anche se per adesso non ci sono reali indiscrezioni su chi potrebbero essere. Si fa, però, sempre più insistente la voce di un arrivo eccellente, che regalerebbe al programma una nota di arte, veramente seria.

C’è, infatti, chi parla dell’esordio nel programma di Paola Turci… Sarà vero? Aspettiamo.

Leggi anche