> > Amici: ballerino professionista si infortuna ad un passo dal Serale

Amici: ballerino professionista si infortuna ad un passo dal Serale

Amici ballerino professionista infortuna Serale

Amici: ballerino professionista si infortuna ad un passo dal Serale. Ecco di chi si tratta.

Ad un passo dall’inizio del Serale, un ballerino professionista di Amici si è infortunato. Di chi si tratta? Cosa potrebbe cambiare con la messa in onda del programma di Maria De Filippi?

Amici, ballerino professionista si infortuna ad un passo dal Serale

Sabato 23 marzo 2024 prende il via il Serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent, iniziato a settembre 2023, è giunto a conclusione e tra qualche settimana scopriremo il nome del vincitore di questa edizione. Nel frattempo, sappiamo che un ballerino professionista si è infortunato.

Amici: chi è il ballerino professionista infortunato?

Le coreografie del Serale di Amici sono state affidate ad un direttore artistico molto amato, Stéphane Jarny. L’uomo, però, ha già dovuto fare i conti con un brutto inconveniente: un ballerino professionista si è infortunato. Di chi si tratta? Stando a quanto sostiene il settimanale Novella 2000 è Lorenzo Ferroni.

Amici: Lorenzo Ferroni infortunato

Novella 2000 ha riferito che Lorenzo Ferroni si è infortunato durante le prove per il Serale di Amici. Il ballerino professionista rischia di non poter partecipare alla fase più bella ed emozionante del talent. “Giorni lenti, giorni anziani“, ha scritto sui social il danzatore a didascalia di una foto che lo immortala con le stampelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Ferroni (@lorenzomonkey)