Maria De Filippi si è confessata ad Amici 23, durante un confronto con l’allieva Gaia Di Martino. La conduttrice ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata.
Amici 23, Maria De Filippi si confessa: “Da piccola ero bassa con un seno enorme, ero disperata”
Maria De Filippi si è confrontata con l’allieva Gaia Di Martino, raccontando di aver avuto problemi con il suo corpo. L’episodio è andato in onda venerdì 28 settembre nel daytime di Amici 23. “A 14 anni ero bassa, camminavo in punta di piedi” ha spiegato la conduttrice, per rassicurare la ballerina, sconfortata dopo una lettera della maestra Celentano. Maria De Filippi ha raccontato qualche dettaglio personale della sua adolescenza. “È abbastanza normale avere delle difficoltà ad accettarsi, capito? Non penso che le ragazze che hai intorno si piacciano tanto e dicano tutti i giorni ‘Quanto sono bella’” ha spiegato la conduttrice.
Maria ha spiegato alla giovane che lei quando aveva 14 anni si sentiva troppo bassa rispetto agli altri ed era molto insicura. “Considera che quando io ero piccola, avevo 14 anni, ero la più bassa della classe ed ero disperata, mia mamma mi diceva che avevo preso dalla nonna. Il mio collo del piede è perfetto perché camminavo in punta di piedi per essere più alta di 3 centimetri” ha raccontato la conduttrice. “L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e sono passata dal non averne per niente ad averne troppo. Piano piano ci si accetta” ha aggiunto.
La reazione di Gaia Di Martino alle parole di Maria De Filippi
Gaia Di Martino, tra le lacrime, ha dichiarato di essere pronta a mettersi in gioco e ad eseguire la coreografia a lei assegnata, con i tacchi ai piedi. La giovane vuole dimostrare alla maestra Celentano di avere personalità. “Sono molto contenta di fare una cosa del genere. È vero che non ho autostima. Io voglio allontanarmi da questa situazione che ho dentro di me. Certo, avrò vergogna, l’unica volta che ho messi i tacchi in vita mia è stato al mio 18esimo” ha dichiarato la ballerina, che si è sentita molto sollevata dalle parole di Maria De Filippi.