> > Anna Pettinelli: ecco come Maria De Filippi le ha chiesto di tornare ad Amici

Anna Pettinelli: ecco come Maria De Filippi le ha chiesto di tornare ad Amici

Anna Pettinelli Maria De Filippi Amici

Anna Pettinelli ha svelato come Maria De Filippi le ha chiesto di tornare ad Amici: una telefonata che non ha lasciato spazio a rifiuti.

Anna Pettinelli ha svelato come Maria De Filippi le ha chiesto di tornare ad Amici. A quanto pare, la conduttrice Mediaset non ha dovuto faticare più di tanto.

Anna Pettinelli: cosa le ha detto Maria De Filippi per farla tornare ad Amici?

Intervistata da Tag24 in occasione del Premio Starlight al Festival di Venezia, Anna Pettinelli ha parlato del suo ritorno ad Amici. La scorsa stagione la prof di canto era stata sostituita da Arisa, ma quest’anno tornerà al suo posto. E’ stata Maria De Filippi a chiederle di riappropriarsi del suo posto dietro la cattedra del talent.

Maria De Filippi chiama, Anna Pettinelli risponde

Anna ha raccontato che Maria l’ha semplicemente chiamata, dicendole di tornare ad Amici. Non le ha posto la domanda, ma le ha chiaramente detto che si aspettava il suo ritorno in squadra. La Pettinelli ha raccontato:

“Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire ‘siamo ancora una squadra’”.

Anna Pettinelli: la maglia di Amici è per sempre

La Pettinelli non ha rifiutato di tornare ad Amici, anzi ha accettato con gioia. D’altronde, non ha mai fatto mistero del suo legame con il talent. Lo scorso anno, durante la puntata del debutto, aveva ammesso:

“Quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre. E io per sempre farò parte di questo meraviglioso sogno. In bocca al lupo a Maria. Vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo e baci“.