> > Anna Pettinelli, furto in casa mentre è in vacanza: "I ricordi non vi appart...

Anna Pettinelli, furto in casa mentre è in vacanza: "I ricordi non vi apparterranno mai"

Anna Pettinelli furto casa

Anna Pettinelli, furto in casa mentre è in vacanza: nel suo appartamento di Roma è sparita "ogni cosa".

Brutto rientro dalle vacanze per Anna Pettinelli. La speaker radiofonica ha subito un furto da parte dei ladri, che le hanno completamente svaligiato casa. L’ex prof di Amici si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social

Anna Pettinelli: furto in casa mentre è in vacanza

Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest’estate“, ha esordito Anna Pettinelli su Instagram. L’ex professoressa di canto di Amici ha subito un furto da parte di alcun malviventi che hanno approfittato della sua assenza per svaligiare il suo appartamento di Roma.

Lo sfogo di Anna Pettinelli

Anna ha proseguito:

“Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare). Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e lo stare nella mia beata solitudine. Ma paura soprattutto per avermi costretta a un enorme senso di impotenza”.

La Pettinelli è giustamente infuriata, ma ciò che più la distrugge è la paura che prova nello stare a casa sua. Si sente impotente e spaesata.

Anna Pettinelli: per fortuna restano i ricordi

Anna Pettinelli ha concluso:

“Gli oggetti sono oggetti, ma alcuni di essi hanno un valore intrinseco inestimabile. Per fortuna ci sono i ricordi, e quelli, al di là di quante finestre spaccate, non vi apparterranno mai”.