> > Anna Pettinelli contro Attilio Romita: "Orrendo maschilista, fuori"

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: "Orrendo maschilista, fuori"

Anna Pettinelli Attilio Romita

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: l'ex prof di Amici si augura che venga presto cacciato dal GF Vip.

Anna Pettinelli, tramite il suo profilo Twitter, si è scagliata contro Attilio Romita. L’ex prof di Amici non ha accettato il commento che l’ex mezzo busto del Tg ha fatto al GF Vip nei riguardi di Oriana Marzoli. 

Anna Pettinelli contro Attilio Romita

Fin dall’inizio del GF Vip 7, Anna Pettinelli ha seguito con attenzione tutte le dinamiche della Casa più spiata d’Italia. L’ex prof di Amici e speaker radiofonica non ha paura di dare i suoi giudizi e, via social, si diverte a commentare le imprese dei Vipponi. Nelle ultime ore, si è scagliata contro Attilio Romita, augurandosi che venga presto fatto fuori dal gioco. 

Perché Anna Pettinelli si è infuriata con Attilio Romita?

La Pettinelli si è infuriata con Romita a causa di una frase che l’ex mezzo busto del Tg ha detto nell’ultima puntata del GF Vip. Nello specifico, parlando di Oriana Marzoli, ha ammesso che “un giretto” ce lo avrebbe fatto. Un commento che ha generato un certo scalpore, pregno di un maschilismo che tutti, compresa Anna, credevamo ormai morto e sepolto. 

L’affondo di Anna Pettinelli

Davanti alle parole di Attilio, la Pettinelli ha cinguettato: 

“Comunque Romita è meglio che stia zitto per sempre. Parlare di un giretto da fare con Oriana dimostra quello che è sempre stato un orrendo maschilista. Fuori dalla casa”.

Le parole di Anna, neanche a dirlo, hanno trovato d’accordo tutti i fan.