×

Amici: gli ospiti della finale e i finalisti del concorso “Io ci sono” delle varie edizioni

default featured image 3 1200x900 768x576
01amici9 finale

Saranno incoronati stasera i due vincitori della decima edizione di “Amici”. Un concorrente per il ballo (a contendersi lo scettro Giulia, Denny e Vito) e uno per il canto (Annalisa e Virginio). In realtà, come direbbe il più sfigato concorrente di un qualsivoglia reality “hanno vinto tutti”. Nella saccoccia dei cinque ci sono già contratti discografici con etichette del calibro di Warner, Universal e Sony e compagnie di danza come l’English National Ballet e la compagnia americana dei Complexions (mica cotica!).

I vincitori stasera, tanto per gradire, si porteranno a casa anche 100mila euro a testa e in palio anche 50mila euro di premio della critica e altri 50mila forniti da Tezenis (e una batteria di pentole acciaio inox 1810 e una mountan bike cambio shimano no?)
Nella finale di stasera saranno ospiti anche Roberto Vecchioni, Fiorella Mannoia e -della serie aridanghete – i Modà, Emma e Alessandra Amoroso.

Nel frattempo partirà stasera dalle 21 il download gratuito delle canzoni finaliste di “Io ci sono”.

Sono stati selezionati tra i cantanti delle diverse edizioni del talent Silvia Olari con “L’amore non esiste”, Enrico Nigiotti con “Fast food universale”, Antonino Spadaccino “amore surreale”, Giulia Franceschini “Sole nero”, Francesco Capodacqua “questa mia vita” ed Eleonora Crupi “Perfetti”. Il primo che arriverà a 20mila download si aggiudicherà la possibilità di incidere un disco “alle sue condizioni”.

Mio cugino ha bisogno di un lavoretto part time, Maria che c’è qualcosa?

Contents.media
Ultima ora