×

Anna Falchi, mamma single

default featured image 3 1200x900 768x576

Anna Falchi single dopo solo 2 mesi dalla nascita della figliaAnna falchi annuncia al settimanale Chi la fine della relazione con Denny Montesi, padre della figlia Alyssa nata il 28 ottobre scorso.

Dopo neanche due mesi dalla gravidanza la bella attrice rivela al settimanale attualmente in edicola «Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto, io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere, entrambi abbiamo fatto degli errori però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto.

Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore».
Si conclude prematuramente per Anna Falchi, oltre la separazione con l’imprenditore Stefano Ricucci, un’altra storia d‘amore.
Anna nell’intervista sul giornale conclude: “L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire, quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa».


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Puin
2 Dicembre 2010 19:28

Povera Anna!

simona
12 Gennaio 2011 14:32

Non e’ la prima donna ad essere mamma e stare da sola…
Se ce l hanno fatto le comuni mortali figuriamoci se non ce la fa lei…

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora