> > Anna Safroncik e suoi baci notturni e focosi al dj

Anna Safroncik e suoi baci notturni e focosi al dj

saroncik

Anna Safroncik ha una nuova fiamma: è stata paparazzata mentre scambiava dolci baci con un dj nella capitale. Speriamo sia la volta buona

Anna Safroncik paparazzata mentre si scambiava focosi baci con la sua nuova fiamma: il dj Tommaso Chicchinelli. Nonostante la sua riservatezza, questa volta, la Safroncik non è riuscita a sfuggire alle indiscrete camere dei paparazzi e si è fatta beccare avvinghiata a Chicchinelli.

Anna Safroncik beccata con la sua nuova fiamma

La Safroncik, attrice molto amata dai telespettatori che ha preso parte alla serie televisiva “Le tre rose di Eva“, è solitamente molto riservata sulla sua vita privata. Non si è mai fatta coinvolgere in scandali e non è quasi mai finita sulle testate di gossip per scoop piccanti che la riguardassero. Insomma, ha una vera e propria abilità nell’evitare di catturare attenzione.

Tuttavia, questa volta, si è fatta trascinare dalla passione e non avuto modo di evitare che le voci cominciassero a circolare. E’ stata, infatti, vista mentre baciava il famoso dj Tommaso Chicchinelli, ex di Antonella Mosetti e di Donatella Buccino. Sembra che Chicchinelli sia davvero popolare tra le star dello spettacolo italiane. Armato delle sue frecce di Cupido, Tommaso non ha potuto fare a meno di centrare in pieno anche il cuore di Anna, che è caduta tra le sue braccia pervasa da un folle amore per il dj.

Spiando i profili social dei due, diventa anche evidente che sono andati in vacanza in Grecia insieme, a bordo di un lussuoso yacht. Nonostante, infatti, siano stati attenti a non pubblicare foto insieme, è palese che fossero sulla stessa imbarcazione, immersa nello stesso mare. Insomma, sembra proprio che la Safroncik, questa volta, abbia davvero perso la testa per Chicchinelli, tanto da non riuscire nemmeno più a mantenere la sua coriacea riservatezza.

L’estate di Anna Safroncik

Sembra, quindi, che la Safroncik abbia passato proprio una bella estate, al fianco della sua nuova fiamma, così ambita da così tante donne. A bordo dello yacht di lusso, si è proprio divertita nel mare della Grecia e ha avuto modo di acquisire un’abbronzatura dorata che l’ha resa – se possibile – ancora più bella.

Speriamo che le vacanze le abbiano dato la carica per affrontare i suoi nuovi impegni lavorativi e per far fronte alla passione della sua nuova relazione con Tommaso Chicchinelli. Chissà che, da flirt estivo, possa diventare una storia davvero seria. Nel mentre, noi attendiamo altre novità e speriamo che i due facciano al più presto una dichiarazione pubblica del loro amore. Che dire, non c’è uomo sulla terra che non vorrebbe stare con la Safroncik: che fortuna Tommaso!