Anna Tatangelo: "Vorrei altri figli, con Gigi tutto sereno"
Anna Tatangelo: “Vorrei altri figli, con Gigi tutto sereno”
Gossip e TV

Anna Tatangelo: “Vorrei altri figli, con Gigi tutto sereno”

anna tatangelo
anna tatangelo

Ospite a Mattino 5, Anna Tatangelo si è mostrata serena e felice mentre parlava del suo attuale rapporto con Gigi D’Alessio

Ospite nella trasmissione Mattino 5, Anna Tatangelo si è fatta serenamente intervistare da Federica Panicucci. Alla presentatrice Anna ha rivelato di essere pronta ad avere altri figli, ma non c’è per ora nessuna certezza. Al momento la cantautrice 31enne sta cercando di godersi il presente, senza pensare troppo al futuro. Con Gigi D’Alessio al momento permane un rapporto sereno, secondo le parole di Anna. Tra loro non sono mai venuti a mancare l’affetto, la stima e la voglia di capirsi a vicenda.

Anna, del resto, si rende ora contro di aver bruciato molte tappe nella sua vita. A 18 anni era già andata a convivere con Gigi, senza vivere l’esperienza di stare lontana da casa da sola. Adesso però ha deciso di godersi il tempo perso, mettendo al primo posto il figlio e la musica. Nonostante ciò, la cantante partenopea ha tenuto a precisare che non rimpiange nulla del suo passato. Anna si è detta decisamente orgogliosa della sua vita, le basta guardare suo figlio.

La Tatangelo ha poi spiegato che in questo momento ha bisogno di tempo per capire cosa ha seminato. Evidentemente la giovane donna si riferiva proprio alla sua storia con Gigi D’Alessio. La cantante ha ammesso infine che il suo nuovo singolo riguarda proprio tale situazione.

Anna Tatangelo: prima la musica e il figlio

Anna Tatangelo ha ammesso a Mattino 5 di aver sentito il bisogno di provocare Gigi. Voleva infatti capire che tipo di reazione avesse avuto il suo compagno. “Sto capendo anch’io cosa la vita ci riserverà”, ha rivelato poi a Federica Panicucci. La Tatangelo ha anche ammesso di aver fatto tutto un po’ di fretta nella sua vita. Dunque adesso sente la necessità di fermarsi un po’ a riflettere. Quando la conduttrice le ha domandato se mai arriveranno altri figli, Anna ha risposto: “Se Dio vorrà, volentieri”. La cantante non esclude pertanto la possibilità di allargare la sua famiglia.

Ovviamente ci ha tenuto a precisare che nella sua vita al momento non è presente nessun uomo. Ogni settimana, del resto, viene fuori qualche notizia allarmante sulla sua vita sentimentale. Lei, dunque, vorrebbe evitare proprio questo tipo di gossip.

Anna Tatangelo si gode il presente

Questa estate Anna Tatangelo ha detto che sarà impegnata con il suo tour, ma soprattutto con suo figlio. “Poi quello che sarà, sarà”, ha risposto l’interprete. La cantante non ha escluso a proprio un possibile ritorno con Gigi D’Alessio dal punto di vista professionale. Pertanto presto il pubblico potrebbe rivederli di nuovo in coppia, quando Anna sarà pronta. Non resta che attendere cosa succederà nei prossimi mesi per scoprire cosa accadrà al duo più chiacchierato della musica italiana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche