Anticipazioni Tempesta d’amore 25-29 luglio 2016
Anticipazioni Tempesta d’amore 25-29 luglio 2016
Guide

Anticipazioni Tempesta d’amore 25-29 luglio 2016

tempesta d'amore

Ecco alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta D’amore, in onda nella settimana dal 25 luglio al 29 luglio.

Non potete più aspettare per sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore? Dal 25 al 29 luglio, verranno messe in onda le nuove puntate di Tempesta D’amore.

Dopo il dolore per la morte di Poppy, Beatrice tenta di separare Luisa e Sebastian, coinvolgendo anche Isabelle, offrendole del denaro per curare il figlio Paul, figlio di Sebastian. Il piccolo Paul fa una gita coi suoi genitori, ma Sebastian e Isabelle hanno una pesante discussione che provoca la fuga del bambino, che va da Luisa, per chiederle di lasciare andare Sebastian, così che possa tornare con sua madre. Isabelle, però, chiede a Luisa di stare lontana da Paul, confuso perché i suoi genitori non sono insieme. Intanto Charlotte e Nils, incontratisi per caso ad uno speed date, a cui Charlotte aveva partecipato a tempo perso per dimenticare la tresca tra l’ex Friedrich e sua sorella Beatrice, cominciano a conoscersi e ad apprezzarsi sempre di più.

Nils racconta a Charlotte che Anton, che aveva invitato Charlotte a uscire durante lo speed date, in realtà è sposato. I due, però, decidono di non raccontare a nessuno dei loro incontri. Al Furstenhof, il regista americano Dexter Torrence si prepara a girare le scene del suo nuovo film, ma è un uomo dalle esigenze particolari, che portano scompiglio, soprattutto per Alfons, che dovrà occuparsi di lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*