> > Antonio Ricci sulla rottura Meloni-Giambruno: "Le ho fatto un piacere"

Antonio Ricci sulla rottura Meloni-Giambruno: "Le ho fatto un piacere"

Antonio Ricci rottura Meloni Giambruno

Antonio Ricci sulla rottura Meloni-Giambruno: il papà di Striscia la Notizia non si pente dei fuorionda.

Dopo l’uscita dei fuorionda su Andrea Giambruno da parte di Striscia la Notizia, Giorgia Meloni ha lasciato il padre di sua figlia Ginevra. A commentare la notizia è stato anche Antonio Ricci.

Antonio Ricci commenta la rottura Meloni-Giambruno

Lo scorso 18 ottobre, Striscia la Notizia ha iniziato a diffondere alcuni fuorionda della trasmissione Diario del Giorno, condotta da Andrea Giambruno. Il conduttore e giornalista, oltre ad abbandonarsi ad una serie di parolacce, fa il provolone con alcune colleghe. La polemica è scoppiata in un lampo e dopo due giorni di chiacchiericcio, Giorgia Meloni ha lasciato Giambruno, mettendo fine ad una relazione di 10 anni. A commentare la rottura è anche Antonio Ricci, papà di Striscia.

Le parole di Antonio Ricci

Via social, Antonio Ricci, responsabile della messa in onda dei fuorionda di Giambruno, ha così commentato la rottura:

“Meloni? Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere“.

Poche parole, ma estremamente chiare. Il papà di Striscia la Notizia è convinto di aver aiutato Giorgia a liberarsi di un grosso fardello.

Giambruno: dopo la rottura con Meloni è anche fuori da Mediaset

Le parole di Antonio Ricci, poche ma lapidarie, sono l’ennesima stoccata che riceve Giambruno. Dopo la rottura con la Meloni si vocifera che sia stato anche fatto fuori da Mediaset. Insomma, Andrea si ritrova all’improvviso senza compagna e lavoro.
. Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui