> > Meloni lascia Giambruno, ecco cosa ha detto lui 2 giorni fa sul loro rapporto

Meloni lascia Giambruno, ecco cosa ha detto lui 2 giorni fa sul loro rapporto

Meloni Giambruno

Meloni lascia Giambruno, ma lui 2 giorni fa parlava di matrimonio: le loro dichiarazioni cozzano.

All’indomani dei fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno, Giorgia Meloni ha annunciato la rottura. Il post della presidente del Consiglio, però, cozza con le dichiarazioni che lui ha fatto solo due giorni fa.

Meloni lascia Giambruno: le dichiarazioni di lui cozzano con il post di lei

Con un post affidato ai social, Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno. La presidente del Consiglio, all’indomani dei fuorionda del compagno resi pubblici da Striscia la Notizia, ha spiegato che la relazione con il padre di sua figlia Ginevra è giunta al capolineada tempo“. Eppure, le sue dichiarazioni cozzano con quelle fatte solo due giorni fa da Giambruno al settimanale Chi.

Cosa ha detto Giambruno 2 giorni fa?

Intervistato dal settimanale Chi, Andrea ha così parlato di un eventuale matrimonio con Giorgia:

“Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”.

Meloni e Giambruno: nella rottura qualcosa non torna

Viste le tempistiche, possiamo affermare che nella rottura tra Meloni e Giambruno qualcosa non torna. Ricordiamo che il 18 e il 19 ottobre sono usciti i fuorionda di Striscia su Andrea, mentre l’intervista al settimanale Chi è uscita il 18. L’annuncio di Giorgia sulla separazione è arrivato il 20 ottobre. Un tempismo perfetto, non trovate?