> > Meloni, Giambruno sulla Premier: "Matrimonio? E se io e Giorgia ci fossimo gi...

Meloni, Giambruno sulla Premier: "Matrimonio? E se io e Giorgia ci fossimo già sposati?"

Giambruno matrimonio Meloni

Il "first gentleman" Andrea Giambruno si è raccontato in una intervista rilasciata a Chi. Sulla compagna Giorgia Meloni: "Finché ce lo chiederanno non ci sposeremo".

Nella giornata di mercoledì 18 ottobre, su Chi uscirà un’intervista rilasciata da Andrea Giambruno, noto giornalista e compagno della presidente del Consiglio Meloni dalla quale ha avuto la figlia Ginevra. Potrebbe parlare del legame con la compagna, ma non solo. “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”, ha dichiarato a tale proposito, Giambruno.

Giambruno sulla compagna Giorgia Meloni: “E se ci fossimo già sposati?”

Il giornalista del programma “Diario del giorno” su Rete 4 ha rivendicato il suo diritto di svolgere in piena libertà la sua professione: “Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in malafede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro. Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio”. Ha anche osservato: “Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei… Via, è in malafede chi dice queste cose”.

“A 42 anni è vietato avere denti bianchi e capelli folti?”

Non ultimo Andrea Giambruno ha dedicato una riflessione anche al look: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”.