Asia Argento piange Bourdain: "Due settimane senza di te"
Asia Argento piange Bourdain: “Due settimane senza di te”
Cronaca

Asia Argento piange Bourdain: “Due settimane senza di te”

Asia Argento
Asia Argento

"Due settimane senza di te", così Asia Argento piange per la scomparsa di Anthony Bourdain

Su Instagram Asia Argento dà sfogo al suo dolore per la morte del compagno Anthony Bourdain. A 15 giorni esatti da quell’8 giugno, la figlia del regista horror piange la scomparsa del fidanzato. Lo ha fatto postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al mare in compagnia di Bourdain, sorridenti e innamorati. La donna ha mostrato il suo dolore anche con delle Instgram stories: pochi semplici parole la ritraggono più sofferente che mai.

La sofferenza di Asia Argento

“Due settimane senza di te”, così Asia Argento ha scritto nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Con queste poche parole la figlia del regista ha mostrato il suo dolore e la difficoltà a elaborare il lutto, continuando la propria vita senza il fidanzato Anthony Bourdain. Asia ha perso l’amore, improvvisamente, in modo inaspettato, a tratti violento. Difficile da accettare. Ha ringraziato XFactor e i tanti fan della trasmissione: “Sto sopravvivendo grazie a voi”, ha rivelato.

Ma a distanza di due settimane dalla scomparsa del compagno, non ha potuto fare a meno di ricordarlo, dedicando a lui post e Instagram stories.

Ha perso quella ha definito “la sua roccia”. Sono state queste le sue parole nelle ore successive la scoperta della sua morte. E’ lui che l’’aveva sostenuta e protetta durante lo scandalo Weinstein. “Il suo spirito brillante e impavido ha toccato e ispirato così tante persone e la sua generosità non conosceva limiti. Lui era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata“, aveva scritto su Instagram, chiedendo di rispettare la privacy sua e della famiglia di Bourdain. In ricordo dell’amato compagno l’attrice ha mostrato il suo dolore, con il volto visibilmente affranto.

Asia Argento

Anthony Bourdain e Asia Argento

I due si erano conosciuti a Roma, durante le riprese di Parts Unkown. Lui usciva da un divorzio: si era lasciato da poco dall’ex moglie Ottavia Busia, anche lei italiana, esperta di arti marziali. L’Argento, dopo le tormentate vicende amorose degli ultimi anni, si era detta diffidente nei confronti degli uomini.

L’amore è sbocciato subito tra i due: dopo pochi mesi sono stati fotografati mano nella mano tra le strade della Capitale. I fidanzati postavano spesso foto e piccoli frammenti di vita quotidiana. Raccontavano un legame fatto di piccoli gesti e grande romanticismo: cene semplici, buon cibo, viaggi, selfie di coppia e giornate sul set. Un amore che ad Asia Argento manca ogni giorno, come manca quella giornata in riva al mare, con il sole sul viso e i sorrisi aperti.

Asia Argento

I pettegolezzi su Asia

Appena concluse le registrazioni di XFacotr, Asia era finita nell’occhio del ciclone per alcune foto che la ritraevano con in atteggiamenti complici con il giovane giornalista francese Hugo Clément.

Poi era stata l’amica Rose McGowan a difenderla in una lettera inviata ai giornali.”Lei e Bourdain avevano una relazione aperta. Asia è coraggiosa perché è subito tornata al lavoro per provvedere ai suoi figli”, ha fatto sapere l’amica. La stessa Asia aveva poi ringraziato i fan per l’affetto dimostratole a X Factor. Ora, a due settimane dalla morte del compagno, è tornata a ricordarlo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 741 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.