> > Asia Argento a XFactor: "Grazie a voi io sto sopravvivendo"

Asia Argento a XFactor: "Grazie a voi io sto sopravvivendo"

Asia Argento XFactor

Asia Argento ringrazia commossa pubblico, giudici e il team di XFactor che la sta aiutando a superare i difficili giorni dopo la perdita del compagno.

L’attrice e regista italiana Asia Argento, figlia del celebre regista thriller e horror Dario Argento, è tornata al centro delle attenzioni dei media dopo la scomparsa del compagno Anthony Bourdain. Dopo che, per tutto l’autunno 2017, le sue dichiarazioni riguardo alle molestie sessuali ricevute dal produttore cinematografico Harvey Weinstein avevano scatenato opinionisti e sciacalli del web, la morte del cuoco francese riporta l’attrice sotto la luce dei riflettori. Asia Argento, nuovo giudice della dodicesima edizione di XFacor, ha rilasciato una sentita dichiarazione al pubblico e al programma, che la sta sostenendo in questi giorni difficili.

Asia Argento commuove il pubblico di XFactor

Alla fine delle Audizioni di XFactor, conclusesi a Pesaro il 12 giugno 2018, Asia Argento si è rivolta al pubblico in studio, ai giudici e al team tecnico di XFactor. L’attrice italiana, neo-giudice del programma al posto di Levante, sta vivendo il lutto del compagno chef stellato Anthony Bourdain, scomparso in data 8 giugno 2018. La difficile situazione personale non ha però scoraggiato Asia Argento, che ha deciso comunque di continuare a partecipare al programma.

“Questi sono stati i tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita” afferma sentitamente Asia Argento e aggiunge, riferendosi ai giudici, al team tecnico e al pubblico di XFactor 12 “ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo“. Quindi, indicandosi con la mano sinistra il cuore, conclude dicendo “e allora veramente grazie, veramente grazie, grazie”. Sembra quindi che la nuova esperienza come giudice di XFactor di Asia Argento arrivi in un momento quantomai opportuno non solo per riuscire a superare il dolore derivato dalla morte del compagno ma anche per deviare le polemiche che media e social potrebbero riversare sul suo conto impedendole di elaborare la perdita nel rispetto della sua intimità.