> > Auto precipita da un dirupo e finisce su una casa: salvo il conducente

Auto precipita da un dirupo e finisce su una casa: salvo il conducente

null

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Costiera Sorrentina, l'autista dell'auto precipitata dal dirupo non è in pericolo di vita

La dinamica del sinistro è ancora da accertare, sembrerebbe tuttavia che il conducente fosse ubriaco e abbia perso il controllo del veicolo.

Auto precipita da un dirupo e finisce su una casa

Una tragedia sfiorata quella di questa mattina in località Colli di Fontanelle, a Sant’Agnello in provincia di Napoli. Un ragazzo di 22 anni è finito fuori strada, precipitando giù da un dirupo. L’auto è atterrata sul tetto di un’abitazione per poi prendere fuoco. Il giovane è stato estratto dalle lamiere e trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I medici hanno però scongiurato il pericolo di vita. Insieme ai sanitari del 118, sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento. Determinante anche la presenza dei Vigili del fuoco che aiuteranno a sollevare l’auto con un argano.

Ubriaco sfonda l’ingresso di un bar a Napoli

Pochi giorni fa un uomo si è fiondato con l’auto contro l’ingresso di un rinomato locale nel quartiere Chiaia, a Napoli. Il buttafuori dell’Ambasciatori di Via Francesco Crispi ha impedito l’ingresso ad un avventore visibilmente ubriaco, che davanti al rifiuto ha deciso di schiantarsi con la macchina ad alta velocità contro l’ingresso del bar. Un uomo della sicurezza è stato travolto dall’auto, riportando una frattura alla gamba destra. Il conducente si è poi dato alla fuga, ma è stato rintracciato dalla polizia e arrestato.