> > Auto si ribalta in centro a Foggia, due feriti

Auto si ribalta in centro a Foggia, due feriti

Soccorsi allertato dopo l'incidente

Auto si ribalta in centro a Foggia, due feriti nel corso di un Il rocambolesco incidente che è avvenuto sotto gli occhi allarmati dei passanti

Paura in Puglia, dove un’auto si ribalta in centro a Foggia, ci sono stati due feriti immediatamente soccorsi dagli operatori del 118 giunti a razzo sul posto.

Da quanto si apprende in ordine alla notizia data dai media locali il  veicolo ha compiuto una paurosa carambola su se stesso ed è finito ruote all’aria. Il rocambolesco incidente è avvenuto sotto gi occhi dei passanti.

Auto si ribalta in centro a Foggia

Cause di innesco e dinamiche esatte dell’incidente stradale avvenuto a Foggia sono state al vaglio degli operanti che sono accorsi sul posto assieme alle unità di soccorso medico.

Secondo i media territoriali comunque un’auto si è ribaltata in viale Europa. Ad essere capovolta è stata una Fiat Grande Punto

I feriti soccorsi ed i rilievi

Secondo le informazioni date dai media subito dopo il sinistro sarebbero stati due i feriti trasportati in pronto soccorso dall’ambulanza del 118;. La Gezzetta del Mezzogiorno ha spiegato però che “non si conoscono le loro condizioni”. In merito alle operazioni di rilievo e ripristino della viabilità sul luogo del brutto sinistro si spiega che sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Foggia.

Agli agenti della polizia municipale sono stati affidati i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’evento.