> > Auto si ribalta più volte: morto un 41enne

Auto si ribalta più volte: morto un 41enne

Davide Ghisoni

Auto si ribalta più volte: morto un 41enne sbalzato fuori dall'abitacolo, sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori del 118

Tragedia al confine fra la provincia di Cremona e quella di Milano, un’auto si ribalta più volte e in quel terribile sinistro è morto un 41enne.

Secondo quanto si apprende dai media che hanno trattato la terribile notizia Davide Ghisoni era a bordo della sua Lancia Musa quando per causa ancora da definire ha perso il controllo della sua vettura che si è capovolta più volte mentre proseguiva la sua traiettoria incontrollata.  

Auto si ribalta più volte: addio a Davide

Il bilancio di quel tremendo incidente stradale purtroppo è stato il peggiore che si potesse immaginare: il 41enne Davide Ghisoni non ce l’ha fatta.

I media spiegano che lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 2.30 di domenica, a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona. Da quanto si apprende la vittima era residente nello stesso comune poco lontano dal confine con la provincia di Milano. 

Il sinistro lungo la provinciale di Pandino

Secondo i primi accertamenti Davide avrebbe perso il controllo della sua Lancia Musa lungo il rettilineo della provinciale. Si tratta della strada che da Pandino porta in paese.

Il mezzo alla cui guida era il 41enne si è ribaltato più volte e Davide purtroppo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è stato ritrovato senza vita al fianco del veicolo. Sul posto sono intervenuti a razzo il team di soccorso del 118, i vigili del fuoco di Crema e i carabinieri della territoriale.