> > Dopo Fleximan, il Dossoman si firma nel bolognese: le parole del sindaco

Dopo Fleximan, il Dossoman si firma nel bolognese: le parole del sindaco

dossoman danni

Dopo Fleximan arriva pure Dossoman: non danneggia gli autovelox ma i dossi.

Autovelox, è il turno di Dossoman
Se proprio ieri vi avevamo parlato di Fleximan e dei danni alle colonnine degli autovelox, oggi vi parliamo di Dossoman. E’ un soggetto che ha deciso di rompere proprio un dosso per strada, firmandosi con una bomboletta spray colorata. Il compito di Dossoman è staqto similare a quello di Fleximan perché riguarda sempre la velocità da tenere nei mezzi stradali. I fatti si sono svolti nel bolognese, più precisamente a Calderara di Reno.

Dossoman nel bolognese: parla il sindaco

Dopo l’episodio avvenuto e le immagini che stanno facendo il giro del web in queste ore, anche il sindaco del comune dove sono avvenuti i danni ha voluto dire la sua in merito. Giampiero Falzone ha espresso la sua opinione sul suo profilo social di Facebook. Qui ha spiegato che Dossoman, come Fleximan, non sono eroi ma vandali che si mettono a compiere dei seri reati, dei seri danneggiamenti.

Cos’ha detto il sindaco

Il sindaco Falzone ha poi così affermato:

L’imbecille di turno di Dossoman, o Imbecilleman, per essere giusti, lo abbiamo anche a Calderara, visto quanto fatto in via Rizzola Levante. Spero non abbia figli, perché non voglio immaginare che esempio educativo possa essere.