×

Baila!: le polemiche di Milly e l’esultanza di Barbara

default featured image 3 1200x900 768x576

milly carlucci tv 300x199Come volevasi dimostrare, la sfida (perchè ormai di questo si tratta) tra “Baila!” e “Ballando con le stelle” sembra diventata davvero la storia infinita.

La mattina del 26 settembre il giudice dichiara Baila! plagio della trasmissione della Rai. La sera stessa Barbara d’Urso, con il tono della duellante, urla “Siamo qui, ce l’abbiamo fatta!!!” annunciando l’inizio del suo programma danzereccio.
Vi aspettavate repliche dalla Carlucci? Ovvio. Il giorno dopo è bella e pronta a “La vita in diretta”, con tutte le sue ragioni, a sfogare la sua rabbia: “Noi non saremmo andati in onda.

Posso dimostrare come questo programma messicano (“Bailando por un sueno”, format acquistato da Mediaset, n.d.r.) sia identico al nostro, ci sono le clip dei concorrenti, le esibizioni, le votazioni”. Milly è furiosa, ma purtroppo per lei gli ascolti danno ragione alla d’Urso: superati i 4 milioni di telespettatori, pari merito con la fiction di RaiUno “Tiberio Mitri, il campione e la miss”.
Barbara esulta dal suo studio di Pomeriggio 5, ringraziando languidamente come solo lei sa fare (“col cuore”) tutti coloro che l’hanno seguita la sera prima.

Ma c’è un purtroppo anche per lei, e bello grosso: si chiama sentenza del Tribunale.

Contents.media
Ultima ora