×

Ballando con le stelle, Gessica Notaro tra i concorrenti

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle ci sarà la tostissima e coraggiosa Gessica Notaro, sfregiata dall'acido dall'ex fidanzato.

Ballando con le stelle

Milly Carlucci scalda i motori per l’edizione 2018 di Ballando con le stelle. Anche quest’anno la conduttrice sta rivelando i nomi del cast con il contagocce. Una cosa, però, è certa, Gessica Notaro sarà tra i concorrenti del fortunato talent danzereccio. Gessica, ragazza tostissima e coraggiosa, è tristemente nota alle cronache per essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. La Notaro è modella, nonché ex concorrente di Miss Italia. Da quando il destino si è accanito nei suoi confronti invece di abbattersi ha reagito. Gessica è stata ospite di diversi programmi tv, come il Maurizio Costanzo Show e Cartabianca, per spingere le donne a denunciare il prima possibile gli uomini violenti. Il suo ex fidanzato, Eddy Tavares, non si rassegnava al fatto che Gessica l’avesse lasciato.

Così, nella notte del 10 gennaio 2017, l’ha aggredita con l’acido. Oggi Tavares, originario di Capoverde, è stato condannato a 10 anni per l’aggressione alla Notaro e, in seguito, anche ad otto anni per stalking e minacce. Prima di quella tragica notte infatti Gessica aveva già sporto denuncia perché l’uomo la perseguitava.

Una nuova vita

Gessica

La partecipazione a Ballando con le stelle per Gessica può essere un nuovo inizio. La ragazza, che si è dovuta sottoporre a diverse operazioni chirurgiche al volto, non ha mai avuto paura a mostrarsi in tv. “Voglio che si veda che cosa mi ha fatto, questo non è amore” ha sempre dichiarato la Notaro nelle sue varie apparizioni pubbliche. Quando è stata emessa la sentenza nei confronti di Tavares ha affermato: “Una sentenza che mi ripaga di mesi di sofferenze”. Adesso, però, è arrivato il momento di tornare a sorridere. Siamo certi che la squadra di Ballando coccolerà e farà divertire Gessica, restituendole la spensieratezza che merita. Il programma aprirà i battenti il 10 marzo e, oltre a Gessica Notaro, ci sono tanti nomi noti nel cast scelto accuratamente da Milly Carlucci.

Super cast

Gessica

Tra i concorrenti ci saranno Nathalie Guetta, l’attrice francese nota per il ruolo di Natalina, la perpetua di Don Matteo. L’attrice Stefania Rocca, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra, Cesare Bocci, Don Diamont e Francisco Porcella. Notizia delle ultime ore è che anche Giovanni Ciacci parteciperà a Ballando con le stelle. Ma la vera notizia è che forse il braccio destro di Caterina Balivo a Detto fatto ballerà con un uomo. Sarà vero? Staremo a vedere. Intanto prima del 10 marzo ci saranno diverse ‘pillole’ dedicate a Ballando con le stelle. Queste pillole andranno in onda intorno alle 14, al posto di Zero e lode. Anche quest’anno il programma promette ascolti record. Ci sarà la solita giuria inflessibile e sempre pronta ad attaccare briga con i concorrenti. E tanti balli dalle coreografie strabilianti. A questo punto non resta che dire: che vinca il migliore!


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche