> > Bambino indiano accettato all'Università di California a 12 anni

Bambino indiano accettato all'Università di California a 12 anni

bimbo genio

Cosa penseranno le matricole diciottenni dell'università quando tra i corridoi incontreranno il piccolo Tanishq? Il ragazzo ha solo 12 anni e si è già guadagnato un posto in due dei college più famosi della California. Sembra un simpatico personaggio di una sitcom americana e invece è propri...

Cosa penseranno le matricole diciottenni dell’università quando tra i corridoi incontreranno il piccolo Tanishq? Il ragazzo ha solo 12 anni e si è già guadagnato un posto in due dei college più famosi della California.

Sembra un simpatico personaggio di una sitcom americana e invece è proprio un ragazzo normale. In effetti normale non è proprio l’agettivo più adatto per il giovane Tanishq Abraham, che ha tutte le carte in regola per essere definito un piccolo genio. Tanishq ha solo 12 anni, ha origini indiane ed indovinate un po’? E’ già stato accettato da due college in California per studiare la sua materia preferita: Ingegneria Biomedica. La University of California ha già annunciato la risposta positiva al piccolo Tanishq, che dichiara a proposito: “Sono molto eccitato per la notizia». Era tanto che aspettavo questo momento, non vedo l’ora di iniziare”.Quando non studia però Tanishq è un bambino come tutti gli altri, il suo hobbie preferito? Giocare ai video games con sua sorella minore Tiara e, perchè no, anche un bel giro sui social network.