Belen: nuovo scatto hot con Iannone, stessa posa con Borriello e De Martino
Belen: nuovo scatto hot con Iannone, stessa posa con Borriello e De Martino
Gossip e TV

Belen: nuovo scatto hot con Iannone, stessa posa con Borriello e De Martino

Belen e Iannone

Ha fatto impazzire i fan il nuovo scatto di Belen con Andrea Iannone, ma in tanti hanno notato una somiglianza con alcune foto passate

Il ‘nude look’ di Belen Rodriguez non è certo una novità ma la scoperta dei suoi fan ha del clamoroso. Belen ama infatti mostrarsi sui social insieme al suo fidanzato: lo ha fatto in passato con Borriello, poi con Fabrizio Corona, con Stefano De Martino ed oggi con Andrea Iannone; e a quanto pare con ognuno ripeterebbe la medesima posa hot. E’ quanto notato dagli utenti del web dopo la pubblicazione dell’ultimo scatto della Rodriguez che, a seno nudo ma coperta da Iannone, ha regalato ai social un nuovo momento davvero bollente.

E proprio questa posa sembra proprio essere una costante nella vita online della showgirl che ‘utilizza’ il partner del momento per coprire le parti intime del suo corpo. La posa, rinominata ‘nudo ma non troppo’, ha questa volta per protagonista Andrea Iannone, l’attuale compagno della showgirl argentina e lo scatto diffuso in rete è accompagnato da una didascalia nella quale Belen esprime pubblicamente i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato.

Come procede la storia d’amore tra Belen e Iannone?

Le foto postate con regolarità da Belen sui social mostrano senza ombra di dubbio che il suo rapporto con Iannone è profondo e che i due sono legati da vera passione, con la showgirl che dopo il periodo buio conseguente alla separazione da Stefano De Martino, sembrerebbe aver ritrovato la serenità.

Il sentimento è fresco e genuino ma la posa delle istantanee, con il fidanzato davanti a coprire le parti intime di Belen, è troppo simile a quella che la Rodriguez assumeva con i suoi ex ed in particolare con Borriello e con De Martino.

Vi è infatti uno scatto con Marco Borriello, quando Belen non era ancora famosa come oggi, con l’argentina completamente nuda ed il calciatore a coprirle le parti intime con un braccio; la posa è ‘standard’ perchè la si ritrova anche con Stefano quando Belen si era mostrata in un altro nudo frontale coperto, anche in quell’occasione, dalla mano del suo compagno; in quell’occasione la foto era parte di un servizio fotografico realizzato per il settimanale Chi, nella quale si mostrava accanto al marito, come di consueto nuda ad eccezione di un tanga bianco e con i seni coperti dalla mano di Stefano….casualità o pose appositamente studiate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche