> > Belve, spunta un dietro le quinte di Wanna Marchi: le parole contro un attore

Belve, spunta un dietro le quinte di Wanna Marchi: le parole contro un attore

belve wanna marchi attore

Belve, il dietro le quinte di Wanna Marchi contro un noto attore diventa virale: non lo apprezza proprio.

Nell’ultima puntata di Belve, Francesca Fagnani ha intervistato Stefania Nobile. Ovviamente, dietro le quinte c’era anche la madre Wanna Marchi. Proprio su di lei è spuntato un dietro le quinte che la vede offendere un noto attore.

Belve: il dietro le quinte di Wanna Marchi contro un attore

Stefania Nobile è stata una delle ospiti dell’ultima puntata di Belve. La donna è arrivata in Rai accompagnata dalla madre Wanna Marchi, sua inseparabile compagna di vita. Tralasciando l’intervista della figlia, nelle ultime ore ad aver attirato la curiosità del grande pubblico è un dietro le quinte che vede l’ex regina delle televendite attaccare un noto attore.

Chi è l’attore che non piace a Wanna Marchi?

Quando Stefania ha finito la sua intervista, Wanna ha raggiunto lo studio di Belve e si è intrattenuta a chiacchierare con la Fagnani. La Marchi, senza peli sulla lingua come al solito, ha parlato delle precedenti interviste di Francesca e ha ammesso di non aver apprezzato quella con un noto attore, ossia Raoul Bova.

Wanna Marchi: no a Raoul Bova, sì a Emanuele Filiberto

Nel dietro le quinte di Belve si sente Wanna Marchi affermare:

“Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto. Raoul Bova? Per carità!“.

Neanche a dirlo, il video è diventato virale. Come l’avrà presa il diretto interessato? Di certo non si sarà strappato i capelli.