> > Silvio Berlusconi, è stato dimesso dal San Raffaele: era in ospedale dal 5 A...

Silvio Berlusconi, è stato dimesso dal San Raffaele: era in ospedale dal 5 Aprile

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato dimesso questa mattina dal San Raffaele: confermate le indiscrezioni circolate ieri

Silvio Berlusconi, a più di un mese e mezzo di distanza dal suo ricovero, è stato dimesso dalla clinica del San Raffaele di Milano. Il Cavaliere ha lasciato l’ospedale poco dopo le 13.

Silvio Berlusconi dimesso oggi dal San Raffaele: confermate le indiscrezioni

Silvio Berlusconi ha lasciato da poco la clinica milanese del San Raffaele: il leader di Forza Italia, ricoverato nella struttura dallo scorso 5 Aprile per curare le complicanze dovute alla sua leucemia mielomonocitica cronica, aveva passato i primi giorni in terapia intensiva, per passare poi ai reparti ordinari. Le sue condizioni di salute sono sempre state raccontate, dai medici che lo hanno seguito tra cui Alberto Zangrillo, come in lento e costante miglioramento. La squadra medica ha evidentemente giudicato che il numero uno degli azzurri sia in grado di poter tornare nella sua villa di Arcore.

Berlusconi ha lasciato il San Raffaele: la gioia di Salvini

Silvio Berlusconi ha lasciato la clinica milanese intorno alle 13 di oggi, venerdì 19 Aprile. Non si è fatta aspettare, al riguardo, l’immediata reazione di Matteo Salvini, che sui social ha commentato: “Bentornato a casa grande Silvio!”