> > Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per sottoporsi a dei controlli

Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per sottoporsi a dei controlli

berlusconi ricoverato san raffaele

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ricoverato al San Raffaele di Milano per sottoporsi ad alcuni controlli dopo aver avvertito dolori.

Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: il ricovero si è reso necessario a seguito di alcuni dolori avvertiti dal leader di Forza Italia, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera.

Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per sottoporsi a dei controlli

Il Cavaliere si trova al San Raffaele da ieri, lunedì 27 marzo. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il leader forzista è stato ricoverato dopo aver accusato dei dolori. Presso il nosocomio milanese, l’ex premier sarebbe arrivato in modo autonomo per sottoporsi ad alcuni controlli di routine.

In merito alle condizioni di salute di Berlusconi, fonti vicine al senatore del Governo Meloni hanno riferito che le dimissioni sono previste per la mattinata di mercoledì 29 marzo.

A gennaio 2022 l’ultimo ricovero in ospedale del leader di FI

L’ultimo ricovero in ospedale del Cav, sempre al San Raffaele, risale a poco più di un anno fa ossia a gennaio 2022. All’epoca, mentre il Governo era impegnato nelle elezioni del presidente della Repubblica, il leader di FI dovette recarsi in ospedale per curare una grave infezione alle vie urinarie. Per risolvere il problema, Berlusconi venne sottoposto a una massiccia terapia.

Proprio nella giornata del 27 marzo, l’ex premier aveva ricordato sui suoi canali social il 29esimo anniversario della vittoria elettorale che ha segnato la sua ascesa nel mondo della politica italiana.

LEGGI ANCHE: Pnrr, l’Ue non versa la terza tranche: “Serve un altro mese per le verifiche”