×

Beyonce e Jiulianne Moore sfilano per la collezione segreta di Tom Ford

Condividi su Facebook


Collezione segreta per Tom Ford.

Fino a dicembre non sarà possibile vedere gli abiti della nuova collezione donna presentati a New York. Lo stesso Ford ha infatti dichiarato di essere contrario alla presentazione delle collezioni con così largo anticipo rispetto alla loro vendita. Il mondo intero può vedere online – in passerella prima e indosso alle celebrities poi – abiti e accessori che saranno disponibili nelle boutique soltanto 6 mesi dopo. A risentirne sarebbe, secondo lo stilista, l’effetto novità poiché la sovraesposizione non può che portare alla noia.

Ma ovviamente invitando la stampa le indiscrezioni fioccano. La nuova collezione, secondo i pochi fortunati che l’hanno vista, è stata definita: favolosa, divertente, sexy, galmour con la presenza di camicette vedo-non vedo. Sulla passerella hanno sfilato nomi come Beyonce, fasciata in un abito a trama di pitone argento, oro e nero, Julianne Moore, Daphne Guinness, Rita Wilson, e Lauren Hutton.

La scelta delle modelle è risultata controcorrente come la scelta di tenere segreta la collezione fino a dicembre quando verrà resa nota sul sito ufficiale di Tom Ford e di Vogue America.

Intanto però un’anteprima del servizio scattato da Steven Meisel per la testata di Anna Wintour è già visibile su vogue.com. Tornando alle modelle Ford commenta che la sua collezione è per donne vere di una età compresa tra i 25 e i 75 anni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.