> > Beyonce e Jiulianne Moore sfilano per la collezione segreta di Tom Ford

Beyonce e Jiulianne Moore sfilano per la collezione segreta di Tom Ford

default featured image 3 1200x900

Collezione segreta per Tom Ford. Fino a dicembre non sarà possibile vedere gli abiti della nuova collezione donna presentati a New York. Lo stesso Ford ha infatti dichiarato di essere contrario alla presentazione delle collezioni con così largo anticipo rispetto alla loro vendita. Il mondo inte...

Tom Ford PE 2011 Vogue America 280x0 221x300
Collezione segreta per Tom Ford.

Fino a dicembre non sarà possibile vedere gli abiti della nuova collezione donna presentati a New York. Lo stesso Ford ha infatti dichiarato di essere contrario alla presentazione delle collezioni con così largo anticipo rispetto alla loro vendita. Il mondo intero può vedere online – in passerella prima e indosso alle celebrities poi – abiti e accessori che saranno disponibili nelle boutique soltanto 6 mesi dopo. A risentirne sarebbe, secondo lo stilista, l’effetto novità poiché la sovraesposizione non può che portare alla noia.

Ma ovviamente invitando la stampa le indiscrezioni fioccano. La nuova collezione, secondo i pochi fortunati che l’hanno vista, è stata definita: favolosa, divertente, sexy, galmour con la presenza di camicette vedo-non vedo. Sulla passerella hanno sfilato nomi come Beyonce, fasciata in un abito a trama di pitone argento, oro e nero, Julianne Moore, Daphne Guinness, Rita Wilson, e Lauren Hutton.

La scelta delle modelle è risultata controcorrente come la scelta di tenere segreta la collezione fino a dicembre quando verrà resa nota sul sito ufficiale di Tom Ford e di Vogue America.

Intanto però un’anteprima del servizio scattato da Steven Meisel per la testata di Anna Wintour è già visibile su vogue.com. Tornando alle modelle Ford commenta che la sua collezione è per donne vere di una età compresa tra i 25 e i 75 anni.