> > Blanco in ospedale, salta il concerto a Genova: "Ho avuto un incidente"

Blanco in ospedale, salta il concerto a Genova: "Ho avuto un incidente"

Blanco

Blanco è finito in ospedale a causa di un incidente e il concerto in programma a Genova è saltato. Il cantante ha dato l'annuncio su Instagram.

Blanco era atteso a Genova per un concerto agli Erzelli, ma ha dovuto rimandare l’appuntamento a causa di un incidente. Il cantante si trova in ospedale e ha dato l’annuncio ai suoi fan sul suo profilo Instagram.

Blanco in ospedale, salta il concerto a Genova: “Ho avuto un incidente”

Blanco non potrà essere a Genova per il concerto previsto il 24 giugno agli Erzelli a causa di un incidente. “Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)” ha scritto il cantante su Instagram. L’artista, che ha vinto Sanremo 2022 insieme a Mahmood, ha pubblicato un video in cui si è mostrato su un letto di ospedale. “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno” ha annunciato, sconsolato. “Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo” ha aggiunto Blanco.

Blanco non sarà presente ai Tim Summer Hits di Roma

Blanco, in una delle sue storie su Instagram, ha annunciato che sarà assente anche ai Tim Summer Hits di Roma e alla festa di radio Deejay. “Per lo stesso motivo non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno e ci vediamo il 1 luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di radio Deejay. Chiedo scusa. Vi voglio bene” ha aggiunto, commosso. Nel pieno del successo, per il cantante è davvero difficile assentarsi dalla scena musicale. Ma sicuramente tornerà presto con tutto l’entusiasmo possibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)