> > Bondage hentai e giapponese

Bondage hentai e giapponese

BONDAGE HENTAI.

Che cos'è il "Bondage Hentai"? Quali sono i personaggi principali di questo genere manga erotico giapponese? Scopriamolo insieme. Quando parliamo di "Hentai" intendiamo un genere di manga erotico giapponese dove una ragazza (di solito è la tipica ragazza timida della porta accanto) si ritrova per...

Che cos’è il “Bondage Hentai”? Quali sono i personaggi principali di questo genere manga erotico giapponese? Scopriamolo insieme.

Quando parliamo di “Hentai” intendiamo un genere di manga erotico giapponese dove una ragazza (di solito è la tipica ragazza timida della porta accanto) si ritrova per mezzo di violenza o sesso di gruppo al centro di un’orgia o di una Gang Bang e da quel momento da “brava” ragazza si trasformerà in una donna erotica e perversa al massimo. “Hentai” in realtà nella lingua giapponese non è una bella parola e etimologicamente parlando il suo significato è al limite della devianza. La parola ha il significato di “sesso depravato” e addirittura “malattia sessuale“.

La protagonista dei manga erotici giapponesi solitamente è come detto prima la ragazza timida della “porta accanto” vestita da semplice studentessa o da ragazzina sui vent’anni dagli occhi dolci e innocenti. Quando per mezzo di violenza sessuale si ritrova al centro della scena erotica il suo abbigliamento cambia, diventa sexy e “panterona”. Ci sono ragazze hentai con le orecchie da gatto e vestite in intimo erotico e autoreggenti. Le ragazze Hentai hanno rapporti sessuali con ragazzi giapponesi oppure nella scena si insinua un demone del sesso o un polpo gigante che le penetra in ogni orifizio.

Nel genere Hentai possiamo trovare anche il sottogenere del “Bondage” che prende quindi il nome di “Bondage Hentai” perchè si ispira alla tecnica sessuale classica del BDSM dove una persona viene legata con funi, nastri e corde per essere penetrata e stimolata sessualmente. Anche le ragazze Hentai vengono legate dai loro “aguzzini” che in questo modo possono farle gemere dopo essere state legate attraverso la stimolazione per mezzo di frustini, piume di pavone e sex toys.

Oltre le corde per legare la ragazza Hentai spesso interviene un polpo gigante (personaggio molto importante nei manga giapponesi) con devianze sessuali che lega completamente la ragazza facendola eccitare per poi praticarle con la testa del sesso orale.