Braccialetti Pandora: i modelli più belli
Braccialetti Pandora: i modelli più belli
Moda

Braccialetti Pandora: i modelli più belli

Braccialetti Pandora

I Braccialetti Pandora più belli e più venduti su Amazon: un regalo di Natale richiestissimo e adatto a tutte e occasioni speciali e da ricordare

Un brand che negli ultimi anni è sinonimo di qualità, eleganza e stile: è Pandora, il marchio che con la sua linea di bracciali e charms, da anni, ormai, è diventato simbolo e leader di una fascia di mercato ampia e in costante crescita. Attualmente i braccialetti Pandora, e tutti i gioielli del marchio danese, “sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 7.900 punti vendita, tra i quali oltre 2.100 negozi monomarca”.

L’azienda, fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, attualmente è un punto di riferimento nel mondo dei gioielli, con oltre 21mila persone impiegate in tutto il mondo, e punti vendita, monomarca e non, sparsi in tutte le principali città italiane, ma non solo. Pandora, come spiega la stessa azienda sul proprio sito web, “crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi, a prezzi accessibili”.

Braccialetti Pandora

Un biglietto da visita di tutto rispetto, dunque, che consente a Pandora di essere protagonista anche in questo Natale 2017.

“Ogni donna ha la propria storia da raccontare, infiniti momenti speciali che l’hanno resa ciò che è oggi. Pandora vuole celebrare questi momenti, rendendoli eterni in un gioiello”, spiegano ancora dall’azienda. Per le feste ormai alle porte, Pandora ha lanciato la collezione Disney, che sta spopolando sul web e nei negozi, grazie a numerosi charms in argento della linea principesse Disney, Mickey Mouse e Minnie.

Ma non solo, i braccialetti Pandora si sono già confermati uno dei regali più gettonati per questo Natale 2017. Si prospetta, dunque, un anno da record per l’azienda danese, che ha chiuso il 2016 con un picco in Italia e punta al bis: basti pensare che lo scorso anno Pandora ha registrato il 50% dei ricavi in più rispetto al 2015, nel nostro Paese, grazie anche all’apertura di 23 nuovi negozi monomarca nel giro di un anno.

Modelli pandora

“Siamo un’azienda danese e siamo convinti che dipendenti soddisfatti lavorino meglio e contribuiscano, attraverso il passaparola, a costruire la reputazione del brand – ha spiegato Massimo Basei, managing director Sud Europa.

– Stiamo attenti alla qualità dei nostri charms, degli orecchini e degli anelli da 39 euro, perché crediamo che questo faccia la differenza”. E i braccialetti Pandora, con i numerosi e colorati charms, di tutti i materiali e per ogni fascia di prezzo, sono il gioiello handmade che ha contribuito maggiormente al record di fatturato in Italia.

I modelli di braccialetti Pandora sono tanti e in costante crescita, con novità e proposte sempre alla moda. Dai modelli lisci e rigidi a quelli semirigidi e con chiusure particolari ed eleganti. Si parte dall’argento, il materiale più utilizzato e richiesto, ma si arriva anche a modelli in oro rosa e oro bianco. E ancora modelli unici, da non abbinare ai tradizionali charms. I braccialetti Pandora accontentano davvero tutte le donne, a partire dalle adolescenti fino alle persone più mature, che desiderano portare al polso un segno di riconoscimento originale e di classe.

Migliori Modelli

Su Amazon è possibile acquistare numerosi modelli di braccialetti Pandora, dai classici alle novità, a prezzi vantaggiosi e distribuiti direttamente dal marchio danese.

Grazie ai rapidissimi tempi di spedizione è possibile approfittare e trovare modelli che nei negozi sono sold out. Non rimane che scegliere in base al materiale richiesto e alle fasce di prezzo, per fare un regalo originale e sempre gradito, o per regalarsi un oggetto unico e che dura nel tempo.

Modelli fino a 50 euro

Pandora bracciale Argento 591704

Non il classico bracciale Pandora da abbinare ai charms, ma un modello semplice e allo stesso tempo originale, tra i più acquistati su Amazon. Questo braccialetto Pandora in argento, può essere indossato “sciolto”, creando un motivo originale e movimentato, oppure consente di inserire fino a cinque clip. E’ realizzato in argento Sterling 925 e ancora disponibile su Amazon in vista del Natale.

Modelli tra 50 e 60 euro

Braccialetto Pandora 590719-21

Nella fascia di prezzo più “frequentata”, ecco il primo di una serie di braccialetti Pandora da abbinare a charms. E’ il classico modello non liscio ma presenta una romantica chiusura a cuore, che dona un tocco di originalità al modello.

E’ disponibile in varie misura, pesa circa 10 grammi ed è in argento argento 925. La chiusura a scomparsa è rifinita a mano, e rende ogni pezzo unico.

Pandora – Bracciale, Argento Sterling 925

Un modello simile al precedente, ma questa volta con la chiusura classica Pandora. In argento sterling 925, questo braccialetto è disponibile in tutte le misure su Amazon, pesa circa 20 grammi, e la chiusura a clip. Un modello estremamente femminile che garantisce infinite possibilità per creare look personalizzati e da modificare in base alle occasioni.

Pandora Donna Plata de ley 925/1000

Questo particolare braccialetto Pandora si distingue dagli altri per stile ed eleganza. E’ ideale per applicare i propri charms preferiti, è disponibile in varie misure, è rigido e con chiusura a clip rotonda e a scomparsa. In argento sterling 925, per una qualità massima.

Pandora bracciale donna Air8 – Band 590524 CZ

Un modello diverso dai tradizionali braccialetti Pandora, in argento sterling 925, con piccoli zirconi bianchi e chiusura a sfera regolabile. La stessa azienda danese lo definisce un “reinterpretare in modo nuovo il classico bracciale tennis”. Grazie alla chiusura regolabile si adatta facilmente a qualsiasi polso, e dona stile ed eleganza ad un prezzo decisamente contenuto.

Pandora bracciale da donna

Un altro dei modelli più venduti da Pandora: questo braccialetto è uno dei primi prodotti e venduti da Pandora, ma è un classico intramontabile. In argento sterling 925, è lucido e intrecciato, e presenta chiusura a clip con logo di incisione. Adattabile a qualsiasi charms, clips e modello di ciondolo.

Pandora – Braccialetto da Donna con chiusura a cuore

Un braccialetto Pandora diverso dagli altri, in argento sterling 925 lucidato, molto sottile e con una decorazione con un logo incisione. Bellissimo da indossare anche senza charms, elegante e discreto ma allo stesso tempo molto originale.

Modelli superiori a 60 euro

Pandora bracciale da donna pavé, con zirconi bianchi

Un elegante braccialetto Pandora, raffinato e particolare. Questo gioiello è in argento sterling 925 con motivo a catena serpe lucida, e clip di chiusura a forma cilindrica, tempestata con piccoli zirconi bianchi. L’incisione del marchio è sempre presente, più scura, la filettatura brevettata divide il braccialetto in tre sezioni, in base al numero di charms che si inseriranno. Disponibile in tutte le misure.

Pandora – Bracciale da donna con cuore e zirconi

Un modello simile al precedente, in argento sterling 925, con catenina a coda di serpente lucidato e chiusura a clip a forma di cuore, tempestata di zirconi bianchi. Anche in questo caso il logo è inciso, e filettatura brevettata divide il bracciale in tre sezioni. Elegante e raffinato, già da solo, senza charms, dona un tocco unico e molto discreto alla donna che lo indossa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*