> > Brasile, il presidente Bolsonaro ricoverato d'urgenza per un'occlusione intes...

Brasile, il presidente Bolsonaro ricoverato d'urgenza per un'occlusione intestinale

bolsonaro

Brasile, pessime notizie per il presidente Jair Bolsonaro, che è stato ricoverato d'urgenza in ospedale per un'occlusione intestinale

Brasile, pessime notizie per il presidente Jair Bolsonaro, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un’occlusione intestinale.

Brasile, Jair Bolsonaro ricoverato d’urgenza in ospedale: il ricovero

Secondo quanto riportato dai media brasiliani, in primis TV Globo che ha dato la notizia in anteprima, ma anche altre emittenti, il presidente Jair Bolsonaro è stato ricoverato in ospedale. Bolsonaro si troverebbe attualmente nella clinica Vila Nova Star nella città di San Paolo.

Brasile, Jair Bolsonaro ricoverato d’urgenza in ospedale: l’occusione intestinale

Le prime notizie che giungono dal Brasile parlano di una probabile occlusione intestinale. Bolsonaro, nato il 21 marzo 1955 a Campinas e diplomato all’Academia Militar das Agulhas Negras, ha origini italiane. È stato eletto presidente del Brasile il 29 ottobre 2018. 

Brasile, Jair Bolsonaro ricoverato d’urgenza in ospedale: le dichiarazioni sul Covid

Dal momento in cui, nel 2020, è scoppiata la pandemia Covid in tutto il mondo, Bolsonaro si è contraddistinto tra i vari leader politici, per essere uno di quelli con le idee più vicine al negazionismo. Note le sue anche recenti dichiarazioni polemiche nei confronti del vaccino.