> > Salgono a tre i morti annegati in mare a Rimini in due giorni, la vittima è ...

Salgono a tre i morti annegati in mare a Rimini in due giorni, la vittima è un turista di 46 anni

Cade dal materassino e annega a Igea Marina

Turista svizzero di 46 anni cade dal materassino e annega a Igea Marina: l’uomo lascia due figli affetti da disabilità.

Tragedia a Igea Marina: cade dal materassino e annega. La vittima è un turista svizzero di 46 anni, padre di due figli disabili. A seguito del drammatico episodio, diventano tre le persone che hanno perso la vita in mare nelle ultime 48 ore in provincia di Rimini.

Cade dal materassino e annega a Igea Marina, è il terzo morto in mare in due giorni a Rimini

Salgono a quota tre i morti annegati in provincia di Rimini registrati in appena due giorni. Nella giornata di mercoledì 2 agosto, sono tragicamente deceduti un ragazzo di 23 anni a Riccione e una donna di 75 anni a Cattolica. La medesima sorte, a 24 ore circa di distanza, è toccata anche a un turista svizzero di 46 anni.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, intorno alle 15:00 di giovedì 3 agosto, il 46enne stava facendo il bagno tra le due scogliere che si trovano di fronte al bagno 62 di Igea Marina quando è caduto dal materassino. Una volta in acqua, l’uomo si è trovato in enorme difficoltà. Subito, vendendolo annaspare, i suoi figli a riva hanno lanciato l’allarme, spingendo i bagnini a intervenire. Nonostante i soccorsi, il turista è morto annegato.

A seguito del funesto episodio, sul posto sono intervenuti i servizi sociali per prendersi cura dei figli della vittima, entrambi affetti da disabilità.

Lieto fine per un uomo uscito in mare con i due figli e un canotto

Storia a lieto fine, invece, quella di un uomo che, giovedì 3 agosto, incurante del forte vento di Garbino che spinge verso il largo, era uscito con un canotto di fronte al bagno 30 di Bellaria Igea Marina insieme ai suoi due figli piccoli.

A causa del vento, l’uomo non riusciva più a tornare a riva. Più tentava di avvicinarsi e più si allontanava. Il bagnino è riuscito a raggiungere il canotto e portare padre e figli sulla terra ferma sani e salvi.