> > Come cambiare Ip Online

Come cambiare Ip Online

Password

Ecco come cambiare Ip online per poter camuffare la provenienza della connessione e aggirare alcune restrizioni imposte da alcuni siti web. Se stai cercando di capire come cambiare ip online, in questa guida vi daremo alcune dritte per poterlo fare facilmente. Vi offriremo le soluzioni per cambiar...

Ecco come cambiare Ip online per poter camuffare la provenienza della connessione e aggirare alcune restrizioni imposte da alcuni siti web.

Se stai cercando di capire come cambiare ip online, in questa guida vi daremo alcune dritte per poterlo fare facilmente.
Vi offriremo le soluzioni per cambiare IP del PC più semplici e applicabili anche da coloro che non masticano informatica.
Possiamo definire l’indirizzo IP alla stregua di una specie di “targa” numerica che serve ad identificare in maniera univoca i i dispositivi connessi alla rete. Possono essere distinti in Ip dinamici (cioè che si modificano ad ogni connessione) e Ip statici, che rimangono fissi.

Gli Ip si suddividono in interni, cioè quelli che il router assegna a ciascun dispositivo che fa parte della rete locale ed esterni (detti anche globali) abilitati ad identificare in maniera univoca una connessione. A cosa ci serve allora cambiare ip online ?
Modificando l’indirizzo IP si può generare una sorta di inganno ai siti Web, per far credere loro di essere utenti diversi o di connettersi da un paese estero. In questo modo potremo bypassare le restrizioni e le eventuali censure applicate da determinati siti Web.

Passiamo adesso a chiarire come possiamo cambiare Ip online. Il nostro consiglio è qullo di collegarsi al proxy online Hide My Ass, che consente di poter navigare sfruttando indirizzi Ip esteri, camuffando la provenienza della nostra connessione. Per poterlo utilizzare correttamente dobbiamo digitare l’indirizzo della pagina web che vogliamo visitare con l’Ip modificato nell’apposita barra al centro dello schermo e poi clicchiamo sul pulsante di colore verde, recante la scritta Hide My Ass.

In questo servizio possiamo anche utilizzare alcune opzioni avanzate che ci consentono di scegliere il paese da quale risultare connessi. Potremo anche scegliere la velocità con cui navigare e il tipo di attività che dovremo espletare online. Per poter utilizzare queste opzioni avanzate dovremo però pagare l’abbonamento al servizio.