> > Camion prende fuoco al casello tra Forlì e Faenza

Camion prende fuoco al casello tra Forlì e Faenza

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Mezzo pesante avvolto dalle fiamme con polizia e vigili del fuoco sul posto dopo che un camion prende fuoco al casello

Brutto incidente stradale e camion che prende fuoco al casello tra Forlì e Faenza. Da quanto si apprende la A-14 Bologna-Taranto è rimasta bloccata per consentire le operazioni di intervento di vigili del fuoco e forze di polizia. Sul posto anche gli operatori del 118 che hanno effettuato un intervento sul tratto ed in corrispondenza del casello. I media spiegano che quel mezzo pesante è stato avvolto dalle fiamme nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 12.

Camion prende fuoco al casello

Il sinistro è avvenuto lungo l’A14 Bologna-Taranto, tra Forlì e Faenza, in direzione nord. E dai media territoriali si apprende che il traffico è stato bloccato dopo che un camion ha preso fuoco all’altezza del km 74+500. per cause che ora sono al vaglio del 115. Dopo l’allarme sul posto sono arrivati a razzo Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale sottosezione Autostrade ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Coda di 5 chilometri e disagi al traffico

Lungo il tratto di A-14 si è anche formata una coda di 5 chilometri a partire dal casello di Forlì. Il traffico transita su una sola corsia e si registrano 4 km di coda. Si registrano inoltre 3 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Forlì verso Bologna.