> > Tragedia a Bari, simil maremmano soffocato con una busta di plastica: taglia ...

Tragedia a Bari, simil maremmano soffocato con una busta di plastica: taglia di mille euro per chi trova il colpevole

Cane soffocato con una busta di plastica a Bari

A Bari, un cane è stato soffocato con una busta di plastica: messa una taglia di mille euro sul responsabile dell’uccisione del simil maremmano.

Orrore a Bari dove il cadavere di un cane simil maremmano soffocato con una busta di plastica è stato scoperto a Palo del Colle. Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di risalire all’identità del responsabile o dei responsabili dell’uccisione.

Cane soffocato con una busta di plastica a Bari

Un atto di pura crudeltà quello compiuto in provincia di Bari. La macabra e atroce scoperta è stata fatta a Palo del Colle. Proprio in questa località, infatti, è stato rivenuto il corpo ormai senza vita di un cane simil maremmano, deceduto dopo essere stato soffocato con una busta di plastica.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’esemplare non sarebbe un randagio. Al momento del ritrovamento, infatti, il cane indossava un collare contro le pulci.

Taglia di mille euro sul responsabile dell’uccisione

Con la diffusione della drammatica notizia, l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente ha deciso di mettere a disposizione della popolazione una ricompensa di mille euro. La ricompensa verrà consegnata a chi aiuterà il gruppo e le forze dell’ordine a individuare e condannare in via definitiva il responsabile o i responsabili del gesto, sporgendo apposita denuncia alle autorità competenti, secondo quanto previsto dalla legge.

Al momento, non è ancora noto chi possa aver compiuto un simile atto di violenza perpetrato ai danni del simil maremmano.