All’Isola dei Famosi 2025, il clima si fa già incandescente. Dopo solo pochi giorni dall’inizio del reality, le prime polemiche e difficoltà emergono tra i naufraghi. A catturare l’attenzione è Carly Tommasini, che, visibilmente provata, non riesce a contenere le sue emozioni e scoppia in un pianto disperato. Un momento di fragilità che segna l’inizio di una stagione già ricca di colpi di scena.
Carly Tommasini all’Isola dei Famosi: chi è
Carly Tommasini, modella, make-up artist e attivista LGBTQ+, è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2025, condotto da Veronica Gentili.
Nata a Motta di Livenza e oggi 26enne, ha completato il suo percorso di transizione nel 2023, iniziato a 21 anni. Attiva sui social, è diventata una delle voci trans più influenti in Italia, partecipando a programmi come “Zona Bianca” e “Controcorrente” e al podcast “Muschio Selvaggio” di Fedez.
Durante le sue apparizioni, ha parlato della sua difficile relazione con il padre, definendolo come “il bullo della mia vita”, ma ha anche sottolineato l’importanza della figura materna che ha compensato questa mancanza.
Carly Tommasini in lacrime: il primo crollo emotivo all’Isola dei Famosi 2025
Carly ha espresso il suo malessere, raccontando di non riuscire a integrarsi con gli altri naufraghi. Tra le lacrime, ha spiegato di aver sperato di trovare un gruppo più unito, ma di essersi invece ritrovata con persone che sembrano più interessate a mettersi in mostra e a farsi notare.
Visibilmente delusa ha spiegato ai suoi compagni di avventura di fare sempre uno sforzo per cercare di piacere al gruppo, ma di sentirsi poi criticata e respinta il giorno successivo, poiché sembra che le sue azioni non vengano apprezzate. Spadino ha risposto affermando che, sebbene Carly si senta esclusa, nessuno stia effettivamente cercando di emarginarla.
“Sembra che cerchi attenzioni, ma qui non c’è bisogno di attenzioni, c’è bisogno di collaborare tutti insieme”, ha aggiunto.
Non resta che vedere se lo sfogo di Carly porterà a un cambiamento nel suo rapporto con gli altri naufraghi, o se, al contrario, la situazione si aggraverà.