> > Castelfranco, apprezzamenti eccessivi ad una ragazza: rissa davanti alla disc...

Castelfranco, apprezzamenti eccessivi ad una ragazza: rissa davanti alla discoteca Arya's

Carabinieri

Apprezzamenti eccessivi ad una ragazza hanno scatenato una rissa davanti alla discoteca Arya's di Castelfranco.

Apprezzamenti troppo pesanti nei confronti di una ragazza hanno scatenato una rissa, davanti alla discoteca Arya’s di via Staizza a Castelfranco Veneto.

Castelfranco, apprezzamenti eccessivi ad una ragazza: rissa davanti alla discoteca Arya’s

Un apprezzamento troppo pesante e un livello di alcol un po’ elevato hanno scatenato una rissa. Sono volati pugni e spintoni nel parcheggio della discoteca Arya’s di via Staizza a Castelfranco Veneto. Hanno partecipato più di una decina di giovani, che sono scappati prima dell’arrivo dei carabinieri. Gli agenti sono riusciti ad identificare tre persone, due 20enni e un 25enne. Si tratta di una ragazza italiana, probabilmente la destinataria degli apprezzamenti, di un suo coetaneo italiano, e di un ragazzo di origini nord africane. Sono rimasti tutti e tre lievemente feriti.

I carabinieri stanno indagando e grazie alle telecamere vogliono risalire all’identità di tutti coloro che hanno partecipato alla rissa. A chiamarli sono stati i gestori della discoteca. Gli animi si erano già scaldati nel locale, ma non era accaduto nulla di concreto. La situazione è poi degenerata nel parcheggio a causa degli apprezzamenti rivolti alla ragazza.

Rissa fuori da una discoteca: la dinamica

Un amico della ragazza ha spinto chi le aveva mancato di rispetto e questo ha dato il via alla rissa. Secondo alcuni racconti dei testimoni, circa una decina di giovani hanno iniziato a picchiarsi, per poi scappare prima che arrivassero i carabinieri. Il bilancio, come detto, è di tre feriti lievi a causa delle contusioni riportate nella rissa. Gli agenti li hanno identificati ma non sono scattate denunce per il momento. Ora stanno cercando di risalire a tutti i partecipanti.