> > Rissa a Milano: coinvolto anche il rapper Tony Effe

Rissa a Milano: coinvolto anche il rapper Tony Effe

Tony Effe

Scoppia la rissa alla Milano Boxing Night: tra i coinvolti Marvin Vettori e Tony Effe. Ecco cosa è accaduto.

Una rissa è scoppiata presso l’Allianz Cloud nel corso della Milano Boxing Night. Negli scontri sono state coinvolte anche alcune popolari celebrità: l’atleta Marvin Vettori e i rapper Tony Effe e Ion Real Deal. L’evento sportivo era atteso soprattutto per il main event dell’incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli. L’evento era divenuto molto popolare grazie a una serie di video condivisi sui social che avevano attirato l’attenzione di curiosi e addetti ai lavori. Nel corso dell’evento sportivo hanno partecipato diversi celebri nomi del pugilato, ma anche dello sport in generale e dello spettacolo.

I vip presenti all’evento di boxe

Come testimoniato tramite i loro profili Instagram, alcuni dei vip presenti alla Milano Boxing Night sono stati Fabio Rovazzi, Ignazio Moser e Marvin Vettori. Quest’ultimo è l’atleta di arti marziali miste, vincitore dell’incontro con Roman Dolidze durante UFC 286. Presente anche Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang.

Tony Effe coinvolto nella rissa: cosa è accaduto?

Come informa FanPage la rissa è iniziata in un momento di pausa dell’evento sportivo. Difficile comprendere la vera causa degli scontri, ma qualcosa si può ricostruire dai video postati sui social. Sembra che a iniziare sia stato Tony Effe che ha colpito Ion Real Deal. Qui sotto il video dell’alterco.