> > Catania, incidente sulla circonvallazione: ferito un uomo

Catania, incidente sulla circonvallazione: ferito un uomo

ambulanza

Un'auto ha tamponato una minicar sulla circonvallazione a Catania: il mezzo si è schiantato contro un semaforo

Un pericoloso incidente stradale è avvenuto nel corso della mattinata di oggi fra le strade di Catania, quando un’automobile ha tamponato ad alta velocità una minicar, facendola carambolare nell’altra corsia di marcia e contro un semaforo.

Incidente sulla circonvallazione di Catania: la dinamica

Il sinistro p avvenuto intorno alle ore 8 della mattinata di oggi, martedì 21 maggio, in viale Odorico da Pordenone, all’altezza della clinica Gibiino, in direzione Ognina. L’automobile ha colpito sul posteriore la minicar e l’ha fatta carambolare sulla corsia di marcia opposta, rischiando che l’incidente potesse coinvolgere anche altri veicoli. Il mezzo ha terminato la sua corsa contro un semaforo.

Incidente sulla circonvallazione di Catania: un ferito

Fortunatamente, l’uomo alla guida della minicar ha riportato solamente delle lievi ferite e i medici del 118 che lo hanno soccorso, hanno impiegato poco tempo a medicarlo. Illeso, invece, il conducente dell’automobile. I carabinieri stanno ancora indagando sull’esatta dinamica del sinistro. Tutta l’area è alle prese con il grande traffico che si è venuto a creare dopo l’incidente.