> > Cavani presentato al San Paolo, c'è già il tormentone

Cavani presentato al San Paolo, c'è già il tormentone

default featured image 3 1200x900

Accoglienza strasferica a Napoli per il nuovo bomber urugaiano Cavani...

C 3 Media 1109997 immagine oleft 300x168Accoglienza strasferica a Napoli per il nuovo bomber urugaiano Cavani…Grande Festa al San Paolo per la vittoria contro il Wolfsburg (gol di Dossena e Hamsik e dell’ambitissimo Dzeko), nella quale si è messo in evidenza un grandissimo Lavezzi; ma l’entusiasmo è stato riservato soprattutto alla presentazione del nuovo idolo partenopeo Edinson Cavani che ha così commentato: «Ieri al San Paolo mi sono sentito molto felice, non mi era mai successo così. Sono stato contentissimo per l’accoglienza che ho ricevuto e lavorerò tanto per cercare di ricambiare questo grande affetto». L’attacante va a completare un reparto di tutto rispetto, con il Pocho e Quagliarella in primis, che quest’anno sotto la guida del sapiente Mazzarri potrà ambire a grandissime soddisfazioni.

Edinson Cavani, classe 1987, è stato in forza al Palermo da al 2007 a oggi, collezionando 109 presenze e 34 reti: «So che sono venuto in una grande squadra. Non voglio promettere 30 gol, ma il massimo impegno sì. Speriamo che questa squadra possa arrivare lontano. La gente di Napoli merita di essere felice». Cavani vestirà la maglio numero 7, generosamente lasciatagli da Lavezzi.

…intanto Napoli non smentisce mai la sua inventiva e la sua simpatia travolgente e ha già partorito l’inno in onore del nuovo attaccante! La canzone è di Alberto Caccia e si intitola Forza Cavani Alè!