> > Massimo Ceccherini rivela: "Anche Bossari fumava marijuana"

Massimo Ceccherini rivela: "Anche Bossari fumava marijuana"

ceccherini bossari

Intervistato da Striscia la Notizia, Massimo Ceccherini fa una dichiarazione sconcertante su Daniele Bossari: un'altra bomba in arrivo sull'Isola?

Striscia la Notizia continua imperterrita la sua missione contro l’Isola dei Famosi, precisamente in merito al canna gate. Nel frattempo emergono altri dettagli piuttosto scottanti su tutti i protagonisti del reality, compresi quelli in studio. Nella puntata di ieri sera del TG satirico di Canale 5, Valerio Staffelli ha mandato in onda le dichiarazioni di alcuni vecchi naufraghi, i quali hanno confermato l’uso della marijuana anche nelle vecchie edizioni. Tutto ciò, considerando la facilità con cui era possibile reperirla. Nell’intervista fatta a Massimo Ceccherini, però, è emerso un particolare inatteso. Dal momento che Daniele Bossari ha sempre difeso Monte, proprio l’opinionista è stato nominato in relazione all’uso della marijuana

Si scoprono dunque altri altarini e il coperchio di tutta la faccenda rischia davvero di saltare una volta per tutte. Succede così, che dopo il tanto chiacchierato canna gate, un’alta grana rischia di scoppiare mentre la direzione dell’Isola dei Famosi già trema. Se tale voce venisse confermata, un’ombra calerebbe inesorabile sull’intero programma di Mediaset. Che difficilmente potrebbe togliersi di dosso l’imbarazzo accantonando Alessia Marcuzzi, ormai ritenuta capro espiatorio. Nel servizio di Valerio Staffelli, infatti, Massimo Ceccherini ha affermato che anche Daniele Bossari avrebbe usato marijuana a sua volta in una passata edizione.

daniele bossari

Ceccherini spara grosso su Bossari

“Non in questo programma, ma…”, ha commentato sibillino il comico toscano. Ceccherini era stato cacciato nell’edizione 2017 per aver pronunciato una bestemmia in diretta. Adesso è attesa la risposta di Daniele Bossari che, con la vittoria nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, aveva presentato una nuova immagine di sé. Del tutto pulita, onesta e assolutamente inattaccabile da ogni punto di vista. Tutto questo accade del resto a poche ore da un altro grosso problema emerso pochi giorni fa. Sull’Isola infatti c’è sentore di regole non seguite, come sostengono sempre da Striscia la Notizia i conduttori Ficarra e Picone. Nel tg era stato mostrato un filmato con protagonista Elena Morali, la bella ex Pupa, arrivata per ultima in Honduras e che ora si trova sull’Isola che non c’è.

Alcuni spettatori avevano notato che dai leggings della naufraga fuoriusciva un oggetto di forma rettangolare, molto simile a un cellulare. Inutile evidenziare che da regolamento è assolutamente vietato l’utilizzo del telefonino all’interno del reality. Dal video della Morali mandato in onda da Striscia, in effetti, si intravede proprio una strana protuberanza… Ma sarà davvero un cellulare? Una cosa è certa: per merito delle indagini di Striscia, Alessia Marcuzzi, soprannominata ‘la svicolona’, ha ora certamente un’altra gatta da pelare. Si prospetta una settimana davvero di fuoco.