> > Cecilia Rodriguez difende Belen dai continui attacchi

Cecilia Rodriguez difende Belen dai continui attacchi

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez difende Belen. Gli attacchi che la famosa showgirl riceve da parte dei fotografi stanno diventando insostenibili.

Cecilia Rodriguez ne ha abbastanza dei continui attacchi contro Belen. I fotografi e i giornalisti sono davvero troppo insistenti e così la bella showgirl si scaglia in difesa della sorella maggiore.

Cecilia difende Belen

L’ex gieffina vip Cecilia Rodriguez in un’intervista al settimanale “Sono” ha attaccato i numerosi fotografi troppo invadenti nei confronti della sorella. Quotidianamente un folto gruppo di giornalisti, fotografi e curiosi si apposta sotto casa di Belen nella speranza di un nuovo scoop o una bella foto. Alcuni di loro sono davvero troppo invadenti nei confronti della modella argentina, sempre al centro del gossip italiano.

Per questo motivo Cecilia ha dichiarato: “I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy.”

I vani tentativi di all0ntanamento

Chechu è davvero preoccupata per Belen, seguitissima dai paparazzi per la sua relazione fatta di continui tira e molla con Andrea Iannone. Cecilia ha poi continuato la sua dichiarazione ammettendo che “I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”.

Forse la showgirl non si è resa conto che negli ultimi anni qualsiasi cosa riguardante Belen fa notizia. I giornalisti cercano qualsiasi escamotage per arrivare all’argentina e avere sue notizie 24 ore su 24. Qualcuno ha addirittura pensato di avvicinare Cecilia, meno famosa della sorella ma comunque sulla scia di un grandissimo successo, per arrivare a Belen. In riferimento Chechu ha detto: “Li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”.