×

Cecilia Rodriguez sulle misure di Ignazio: “È dotato”

Condividi su Facebook

Ospite del programma Ieri Oggi Italiani, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del fatto che Ignazio è più dotato di Monte

Ospite nel nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, Ieri Oggi Italiani, in onda su Rete Quattro in seconda serata, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare delle ‘misure’ di Ignazio Moser. Ricordiamo che la sorellina di Belen in un’intervista alle Iene aveva dichiarato che Ignazio era più dotato del suo ex, Francesco Monte.

Ebbene, nella trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa la giornalista e opinionista Turchese Baracchi ha stuzzicato l’argentina. La Baracchi le ha chiesto perché, dopo tutto quello che era successo al Gf Vip con Monte, avesse sentito il bisogno di fare quella confessione hot. Oltre che poco carina nei confronti di colui che un tempo era il suo fidanzato. “Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa per la testa” ha risposto senza farsi troppi problemi Cecilia.

Criticata anche sul perché abbia messo fine alla relazione con Monte all’interno della casa più spiata d’Italia Cecilia ha affermato: “Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

Amore a gonfie vele

Cecilia

Cecilia Rodriguez, in effetti, non ha mai smesso di essere spontanea. Da quando nella casa del Gf Vip riempiva di baci il bel Ignazio ad oggi che lo continua a fare davanti alla telecamera del suo smartphone. Ignazio e Cecilia sono infatti dei grandi appassionati di Instagram. Pubblicano foto, Instagram Story, video e ci raccontano così, passo passo, come evolve la loro love story. I due ex gieffini hanno preso casa insieme a Milano.

Si dedicano alla faccende domestiche, alla preparazione dei pasti e alla cura di Aspirina, la cagnolina che è stata regalata a Cechu da un suo ex fidanzato argentino. La coppia va spesso a Trento a trovare la famiglia di Ignazio. I Moser hanno accolto a braccia aperte la bella argentina e lei adora giocare con i nipotini del fidanzato. “Voglio almeno tre figli” ha confidato Cecilia.

Chimica pazzesca

Cecilia

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la chimica è sempre alle stelle. E pure la passione. Se nella casa del Gf Vip l’argentina ha scoperto che il ciclista era molto dotato, fuori la coppia ha potuto dare sfogo alla passione vera e imparare a conoscersi meglio. In un’intervista al settimanale Chi Cecilia e Ignazio hanno confidato che in camera da letto tra loro va ancora tutto alla grande, come quando erano costretti a dribblare le telecamere per avere un po’ di privacy. Insomma la sorellina di Belen non potrebbe essere più felice. In Moser ha trovato amore, calore e una nuova e affettuosa famiglia su cui contare. E se è è pure ‘dotato’ è anche meglio. Nel frattempo pure la famiglia di Cecilia ha accolto alla grande Ignazio. Pochi giorni fa mamma Veronica Cozzani ha compiuto gli anni e al suo party in un ristorante glamour milanese c’era anche Moser al fianco di Cechu. Dopo Santiago nonna Veronica non vede l’ora di cullare un altro nipotino e potrebbe essere proprio la sua terzogenita a pensarci per prima stavolta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.