> > Cecilia Rodriguez sceglie l'Andalusia per il suo addio al nubilato

Cecilia Rodriguez sceglie l'Andalusia per il suo addio al nubilato

Cecilia Rodriguez addio al nubilato

Addio al nubilato con la mamma e le amiche per Cecilia Rodriguez, volata in Spagna per i festeggiamenti.

Mancano ormai pochi giorni al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si tratta della notizia del momento e tutti gli occhi sono puntati su ciò che avverrà il 30 giugno. Nel frattempo la sorella di Belen si gode il suo addio al nubilato in Spagna.

L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez

Con parrucche colorate, occhiali a cuore e bikini, Cecilia Rodriguez, Belen, mamma Veronica e le amiche, sono volate in Spagna per un addio al nubilato unico.

Tutto è stato documentato sui social: nei video si vede la futura sposa con una maschera di bellezza a forma di panda, poi con una vestaglia con al scritta “Bride”, infine con outfit del suo brand Me Fui, scelti per il viaggio a Marbella.

Tra pomeriggi in piscina e party serali, Cecilia si gode il momento nella splendida meta scelta, ovvero l’Andalusia. Un addio al nubilato anche carico di emozioni, con balli mamma e figlia ma anche abbracci con Belen.

Il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le nozze ci saranno il 30 giugno in un borgo nei pressi di Firenze, precisamente Artimino, in provincia di Prato.

Sono attesi 200 invitati fra cui molti vip. Come svelato da Cecilia Rodriguez al settimanale Chi, entrambi hanno seguito i preparativi e ciascuno ha pensato a qualcosa.

La damigella sarà Belen e le fedi le porterà Santiago. “I miei testimoni saranno Jeremias e il mio migliore amico mentre quelli di Ignazio saranno il fratello e la sorella”.

La sera prima delle nozze poi, ci sarà una cenetta intima con le sole famiglie. Insomma tutto pronto, l’attesa cresce.