×

Che accessori usare con un abito nero con perline?

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 g1 h3 accessories wear black beaded dress 800x800

Il tubino nero è un elemento basilare del guardaroba di una donna; tuttavia gli accessori possono renderlo unico e personale.

Le opzioni degli accessori sono infinite, poichè sono molte le sfumature e i tessuti che possono completare e valorizzare il capo, che altrimenti potrebbe risutare monotono. Gli accessori ti permetteranno di dare un tono formale o meno al look che vorrai realizzare e, allo stesso modo di renderlo tradizionale o aggressivo.

Gioielli

Un abito nero con perline si abbinerà bene con gioielli vivaci di metallo. Lo scintillio delle perline complementerà in maniera gradevole il luccichio dei gioielli nei toni dell’argento, bronzo o oro.

Anche il semplice e chic abito nero si combinerà bene con i toni metallici. Indossa braccialetti tintinnanti con orecchini audaci per un look retrò ma elegante. Aggiungi una spilla luccicante sulle bretelle del vestito o nella zona della scollatura per aggiungere ancora un tocco di luce tra le perline.

Scarpe

Ancora colori metallici per le scarpe da indossare con il tubino nero con perline, altrimenti scarpe nere eleganti in tono con il vestito.

Per un abito da sera scegli dei sandali neri con cinturino, con dei particolari di perline per accordarsi con lo stile elegante del vestito. Anche delle scarpe in argento o oro, insieme a dei gioielli giusti, contribuiranno a realizzare un look sofisticato. Per un vestito corto con perline, osa con degli stivali neri o scarpe da sera nere con strass.

Borsa

Un abito nero con perline, sia lungo che corto, sarà sempre di uno stile elegante. Scegli una borsa ugualmente chic ed elegante, come una pochette. Per richiamare il dettaglio delle perline del vestito, scegli una pochette ugualmente con perline che si associ all’idea sofisticata dell’abito. Le pochette si trovano in vari stili e misure, quindi scegli quella che più si addica al vestito, alle scarpe e ai gioielli. La borsa dovrà avere piccoli dettagli per richiamare lo stile, ad esempio, se hai dei gioielli in argento scegli una borsetta con il fermaglio argentato.

Capelli

Per completare l’insieme, aggiungi un tocco di luce indossando una fascia o un fermaglio con perline, oppure una forcina con brillantini. Per un risultato sobrio, ma elegante, scegli dei fermagli con perline nere, che non competeranno con l’abito o i gioielli, ma li metteranno in risalto. Una fascia con perline aggiungerà civetteria e freschezza ad un abito da pomeriggio, mentre un fermaglio o una forcina con perline darà al tuo chignon una scintilla sofisticata in accordo con il tuo abito da sera.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora