> > Chiara Ferragni e Fedez: i consigli dalle Hawaii per andare a mare

Chiara Ferragni e Fedez: i consigli dalle Hawaii per andare a mare

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni torna a dare lezioni di moda attraverso i social. La blogger lancia la tendenza mare 2017, con shorts e costume intero.

La fashion blogger più famosa e discussa del momento, Chiara Ferragni, fornisce indispensabili e imperdibili consigli alle sue fan, sugli outfit da sfoggiare al mare, in previsione delle tanto attese vacanze estive 2017.

Nelle numerose foto che la Blonde Salad pubblica giornalmente sui suoi profili social, in particolare Instagram, Chiara Ferragni ritrae tutte le location mete dei suoi viaggi. Tra le ultime la California e Montecarlo, dove la blogger ha assistito alla gara di Formula 1. Sempre accompagnata dal futuro sposo Fedez– di cui si ricorda la proposta di matrimonio che ha fatto sognare le ragazze italiane – durante le sue vacanze al mare nel Resort di lusso delle isole Hawaii, Chiara indossa shorts e costumi dalla linea pulita e semplice, senza troppi dettagli. Addio al bikini quindi, la tendenza mare 2017 prevede costumi interi, sgambati e monocromatici, mettendo così in evidenza il corpo e le sue forme.

I modelli di Chiara Ferragni

Tra i modelli proposti dalla blogger, troviamo il costume nero con applicate delle palme all’altezza del seno, il costume rosso sgambato e sino all’eleganza del materiale lurex di quello blu, appartenenti a Mimi à la Mer. Ultimo, ma non per importanza, il modello appartenente alla collezione personale firmata Chiara Ferragni, caratterizzato dal noto occhio strizzato sempre sul seno. Le seguaci della Blonde Salad appaiono deluse dalle proposte della blogger, prive di particolari disegni e fantasie, senza molti colori che dovrebbero ricordare il mare, la sabbia, i fiori e l’estate in generale.

Tra i costumi più particolari e più difficili da indossare, è il bicolore Lna, dettato da un oblò frontale e un nodo all’altezza del petto. Si attendono foto anche dalle numerose fan di Chiara Ferragni, per vedere se effettivamente avranno seguito i preziosi consigli della fashion blogger più famosa in Italia e a livello internazionale.