> > Chiara Nasti scatena una nuova bufera sui social: "Le ragazze belle sono vitt...

Chiara Nasti scatena una nuova bufera sui social: "Le ragazze belle sono vittime della gelosia"

Chiara Nasti scatena una nuova bufera sui social: "Le ragazze belle sono vittime della gelosia"

Chiara Nasti ha scatenato una nuova bufera sui social con alcune delle sue affermazioni.

Chiara Nasti ha sollevato un nuovo polverone sui social affermando che, a suo avviso, le ragazze esteticamente piacenti sarebbero vittime di attacchi e gelosie sui social.

Chiara Nasti: la bufera

Di frequente Chiara Nasti è finita nell’occhio del ciclone per alcune delle sue affermazioni a mezzo social e, nelle ultime ore, contro di lei si è scatenata una vera e propria bufera. La moglie di Mattia Zaccagni ha infatti chiesto ai suoi fan tramite stories:

“Potete togliermi una curiosità? Perché tutte le ragazze belle qui su Instagram vengono ‘ammazzate’? Proprio condannate con un accanimento… ‘Bella perché è rifatta’. Poi vedi la foto di una ragazza che non è chissà quanto bella… E non è per essere cattiva, ma ci sono persone con cui Madre Natura è stata molto più generosa, questo lo sappiamo. Ma una cattiveria. Vi rendete conto che sono sempre persone? Sono curiosa di saperlo. Io penso sempre: ‘Quanto è gelosa questa persona’. Ma lo metto anche in dubbio. Mi interessa sapere il reale motivo”, e ancora: “Appena apri una foto carina, incredibile, vi parte la cattiveria. Date per scontato che sia scema/montata/viziata e abbia solo cose negative! Ma poi cosa vi frega. C’è qualche psicologa che può darmi una bela spiegazione a riguardo? Perché io ci vedo solo gelosia. Però, veramente, voglio allargare i miei orizzonti e capire il motivo reale. Magari hanno ragione, boh”.

Attraverso i social in tanti hanno criticato l’influencer che, da sempre, sembra essere concentrata unicamente sulle tematiche che hanno. che fare con l’aspetto estetico e i social. Chiara Nasti replicherà alle polemiche?

Negli ultimi mesi l’influencer è stata presa di mira anche per il suo matrimonio extralusso con Mattia Zaccagni e per il modo in cui si occuperebbe di suo figlio, Thiago.